N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Drop alle 15?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col fuso orario se può essere è alle 16Drop alle 15?
Pubblicato un'ora fa. Solitamente si gode alle 15 o alle 16Ecco la news: nuovo video di laboratorio di videogiochi
Insider maledetti, non ci azzeccano mai
Ne vedo uno di 5 minuti fa, però da Nintendo Italia.Pubblicato un'ora fa. Solitamente si gode alle 15 o alle 16![]()
Non è detto neanche che sia oggiRagazzi a che ora annunciano la Pro?
No beh giochi esclusivi speriamo di no, su questo penso si possa stare tranquilli. Su new 3ds mi pare che solo Xeno alla fine rimase come gioco esclusivo.Curiosità per il nuovo modello, vediamo...
Mi auguro non tirino fuori giochi esclusivi però, quella sarebbe una cosa fastidiosa da mandar giù
ma aspettiamo di vedere se è vero primaMah senza senso l’annuncio della pro, potevano campare senza e annunciarla più avanti. Tra l’altro sarà interessante vedere quante ne produrranno con i problemi dei semiconduttori.
Post automatically merged:
No, non è detto che sia oggi e dubito che sia tra 10 minuti quando un'ora fa sono uscite le Preview di Game Builder Garagecioè tra 10 minuti cacciano la pro?
Si sì per carità ahah. A dirla tutta comunque penso che oramai sia scontata questa pro, sono troppe voci oramai (Eurogamer, Rogers e Blomberg) e sinceramente un modello nuovo prima o poi uscirà. Leggendo i rumors è interessante il fatto che questo modello andrebbe a sostituire quello attuale, portando così solo 2 modelli sul mercato (pro e lite appunto).. un po’ come fu con il 3ds sostituito dal new 3ds e affiancato dal 2ds.ma aspettiamo di vedere se è vero prima![]()
f5 f5 f5 f5No, non è detto che sia oggi e dubito che sia tra 10 minuti quando un'ora fa sono uscite le Preview di Game Builder Garage