Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non me lo spiego se non col fatto che la fiera è digitale e quindi possono tenersi tutto nascosto fino all'ultimo.

Stamani avevo letto che avevano leakato la conferenza di Microsoft, ma è vero? :asd:
Sì lo penso anche io che c'entri molto il voler trattenere le info fino all'ultimo (unito alla possibilità di cambiare qualche piano in corso d'opera)

Solo un misto di rumor (di Klobrille, e altri) mescolati insieme. Al momento nulla di sicuro è leakato su MS :sisi:

Sì lo penso anche io che c'entri molto il voler trattenere le info fino all'ultimo (unito alla possibilità di cambiare qualche piano in corso d'opera)

Solo un misto di rumor (di Klobrille, e altri) mescolati insieme. Al momento nulla di sicuro è leakato su MS :sisi:
Il 7 dovrebbero dire qualcosa ai giornalisti mi pare, giusto Polmo ? :unsisi:

Speriamo quelli di MS siano veri, un gioco sui vampiri da Arkhane :dajee:

Mi ricordo qui dentro che si iniziò a dargli credito sulla base di Ultra Street Fighter 2... era una cagata troppo grande da immaginare per non essere vera

Il 7 dovrebbero dire qualcosa ai giornalisti mi pare, giusto Polmo ? :unsisi:

Speriamo quelli di MS siano veri, un gioco sui vampiri da Arkhane :dajee:
Project Omen, considerando le assunzioni e alcune voci di corridoio, è molto probabile sia autentico (sarebbe un Dishonored ma con un setting stile Bloodlines)

Macché, domani siamo già tutti qui ad aspettare.
Ma realisticamente possiamo aspettarci qualcosa domani o aspettiamo perché dobbiamo aggrapparci alla speranza?
A me va bene entrambe però se ci fosse una possibilità concreta sarebbe meglio. :asd:

Ma realisticamente possiamo aspettarci qualcosa domani o aspettiamo perché dobbiamo aggrapparci alla speranza?
A me va bene entrambe però se ci fosse una possibilità concreta sarebbe meglio. :asd:
Può succedere in qualsiasi momento... Tra pochi giorni l'ESA dara il via alla possibilità di registrarsi per il biglietto virtuale per l'E3 (virtuale) e credo che qualcosa dovrà uscire fuori

Comunque se fossi nel reparto marketing di Nintendo presenterei l'eventuale Pro direttamente all'e3. Con una carta del genere associata ai giochi del caso, domini mediaticamente l'evento dato che la presentazione di un nuovo hardware ha un risalto superiore. Magari hanno ragione i leaker e verrà presentata qualche giorno prima ma non la vedrei come una mossa azzeccata nel caso sotto quel profilo.

Comunque se fossi nel reparto marketing di Nintendo presenterei l'eventuale Pro direttamente all'e3. Con una carta del genere associata ai giochi del caso, domini mediaticamente l'evento dato che la presentazione di un nuovo hardware ha un risalto superiore. Magari hanno ragione i leaker e verrà presentata qualche giorno prima ma non la vedrei come una mossa azzeccata nel caso sotto quel profilo.

Separando gli annunci ottieni l'attenzione dell'internet due volte invece che una

Ripeto non capisco cosa cambi, poi sempre nel periodo E3 sarebbe

Sul nostro sito di riferimento si diceva che Switch sta procedendo molto bene e che l'eventuale nuovo modello è in programma per il 2022. Secondo me, più che il nuovo modello, NON nuova console, starei a pensare ai nuovi giochi... sto pregando ogni giorno per un nuovo Wario Land

Anche perchè siamo nintendari (anche sonaro), se volete la potenza grafica, c'è PS5 e Xbox, Nintendo punta sulle idee e quelle non le batti nemmeno con i computer della Nasa!

Sul nostro sito di riferimento si diceva che Switch sta procedendo molto bene e che l'eventuale nuovo modello è in programma per il 2022. Secondo me, più che il nuovo modello, NON nuova console, starei a pensare ai nuovi giochi... sto pregando ogni giorno per un nuovo Wario Land

Anche perchè siamo nintendari (anche sonaro), se volete la potenza grafica, c'è PS5 e Xbox, Nintendo punta sulle idee e quelle non le batti nemmeno con i computer della Nasa!
Una svecchiata male non fa, che poi i giochi me li sto già godendo anche sulla normale sia chiaro...ma se mi fanno annusare una versione più potente l'hype me lo mettono tutto.

Separando gli annunci ottieni l'attenzione dell'internet due volte invece che una

Ripeto non capisco cosa cambi, poi sempre nel periodo E3 sarebbe
Però diluisci il potenziale dell'attenzione e non metti in ombra la concorrenza durante l'e3 allo stesso modo. Il mio è un discorso solo lato marketing, da un punto di vista di appassionato non mi cambia nulla, anche perché non sono un fan della midgen in generale. Datemi Zelda e sto a posto.

Però diluisci il potenziale dell'attenzione e non metti in ombra la concorrenza durante l'e3 allo stesso modo. Il mio è un discorso solo lato marketing, da un punto di vista di appassionato non mi cambia nulla, anche perché non sono un fan della midgen in generale. Datemi Zelda e sto a posto.
La concorrenza la metti in ombra direttamente con Zelda e Metroid :unsisi:

Non la metti in ombra la concorrenza con la midgen, quando questo dovrebbe essere l'E3 del vero lancio di ps5, Series X Imho.

Non la metti in ombra la concorrenza con la midgen, quando questo dovrebbe essere l'E3 del vero lancio di ps5, Series X Imho.
Che poi Sony, il "pericolo" maggiore, non ci sarà nemmeno alla fiera.
Nintendo se caccia un bel reveal di Zelda, Metroid, Splatoon 3 e inseriamo anche qualche possibile progetto come il prossimo titolo Monolith o Bayo3 ha già vinto di default :unsisi:

Che poi Sony, il "pericolo" maggiore, non ci sarà nemmeno alla fiera.
Nintendo se caccia un bel reveal di Zelda, Metroid, Splatoon 3 e inseriamo anche qualche possibile progetto come il prossimo titolo Monolith o Bayo3 ha già vinto di default :unsisi:
Ah, salta un altro E3? Come mai?

Comunque tornando al discorso di prima, credo che si tenda eccessivamente a collegare Switch Pro al lancio della next gen delle concorrenti, quando secondo me non c'azzecca niente.
Switch Pro non è fatta per contrastare le concorrenti ma per allungare il ciclo vitale della console. Il 3DS non aveva alcun rivale sul mercato, eppure ha aggiornato l'hardware varie volte per avere vita lunga. Poi è ovvio che l'aggiornamento hardware rinfresca la domanda e fa percepire che anche da parte di Nintendo ci sia qualcosa di nuovo, ma dubito che la sua progettazione sia partita a causa del lancio imminente delle nuove macchine dei competitor.

Questo E3 non è un combattimento tra hardware, quindi se la console viene presentata ad un evento precedente immagino ci sia più spazio per osservare il nuovo software, invece degli spottoni coi tipi in salotto che giocano a Switch Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro