Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,559
Belli i platform laggosi onlineCerto che lo si può stroncare, se non metti il multiplayer online![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Belli i platform laggosi onlineCerto che lo si può stroncare, se non metti il multiplayer online![]()
Ah grazie santa disossata, che ci salva dal lag invece di risolvere i problemi dell'onlineBelli i platform laggosi online![]()
Basterebbe che Nintendo si adeguasse agli standard online 2010 della concorrenza.Belli i platform laggosi online![]()
Dk tf l'hai giocato? Perfetto da solo, se sei in due è giocabilissimo (se entrambi si impegnano, altrimenti all'occorrenza si può carryare il secondo)Infatti io l'ho giocato in multi NSMBU
Oh raga se un platform (e vale anche per il divertentissimo 3dworld) viene pensato come platform multiplayer non è che lo si può stroncare perché lo si gioca da soli.
Sia NSMBU che 3DW giocati in 2 (meglio ancora se in 3 per il World, eviterei il caos dei 4 a schermo) sono due gioiellini
Anche perché da allora sono un po' cambiati i tempi e Nintendo si affaccia sempre più all'online.Ah grazie santa disossata, che ci salva dal lag invece di risolvere i problemi dell'online
Poi, va che strano, i titoli successivi il multiplayer online lo hanno
Certo che ho giocato DKTF, ed infatti lo reputo superiore in tutto.Dk tf l'hai giocato? Perfetto da solo, se sei in due è giocabilissimo (se entrambi si impegnano, altrimenti all'occorrenza si può carryare il secondo)
3dw è su un altro livello proprio rispetto a nsmbul'impegno messo nella creazione dei livelli, le mille idee che NON ci sono in nsmbu
E sono cambiati così tanto a tal punto che solo oggi sono giocabili online? Comunque c'erano già gli sparacchini da 30 e passa giocatori online (mi pare che battlefield fosse già a 64).Anche perché da allora sono un po' cambiati i tempi e Nintendo si affaccia sempre più all'online.
Ma poi in che mondo non si riesce nemmeno a vedersi con un amico/fratello/sorella/fidanzato/a/cugggggino/a per giocarsi ogni tanto un platform in 2?![]()
Quanto è fastidioso vedere i Kart che si teletrasportano o che ricevono un colpo che in realtà non hanno ricevuto e te li ritrovi davanti 2 secondi dopo?i titoli sviluppati da Nintendo e online centrici come MK, Splatoon e Arms usano tutti il rollback, senza lag negli input
È la base del funzionamento del rollbackQuanto è fastidioso vedere i Kart che si teletrasportano o che ricevono un colpo che in realtà non hanno ricevuto e te li ritrovi davanti 2 secondi dopo?
Imho una solutzione peggiore non potevano trovarla
FixedBelli i platform Nintendo laggosi online![]()
La soluzione sono server online e netcode snelli.È la base del funzionamento del rollback
La soluzione è quella oppure il Lag.
Baaaaaa.
Ma NSMBU secondo me si becca solo l'hating di essere un NEW quando al lancio di Wii U si voleva un Mario 3D che spaccasse tutto
O magari fare un online decente, visto che è a pagamentoÈ la base del funzionamento del rollback
La soluzione è quella oppure il Lag.
Poi per nsmbu?Baaaaaa![]()
Non credo ci sia qualcuno così scemo da tenere per anni rancori del genere, ammesso che siano veri
Oppure che sviluppano giochi che non usciranno con quelle specifiche ma che ne potranno beneficiare dopo l'upgrade alla nuova gen (gratisMa che titolo è "Gli sviluppatori stanno programmando per una console che non esiste"
Al massimo per una console che non è ancora stata rivelata al pubblico o in lavorazione
Non mi sembra che I giochi vengono sviluppati solo dopo l'annuncio di una console
Per come sono sviluppati i motori dei giochi, alzare la risoluzione equivale a cambiare giusto qualche numerino, il più è adattare la UI perchè magari utilizzano immagini a 720p/1080p e stonerebbero perchè con il gioco renderizzato invece a 4k risultano più sfocate.Oppure che sviluppano giochi che non usciranno con quelle specifiche ma che ne potranno beneficiare dopo l'upgrade alla nuova gen (gratiso a pagamento)
Ora è vero, peccato solo per ZyngaDal 1999 ad oggi, ogni anno Bloomberg narra le vicende di una misteriosa switch pro celata in qualche oscuro laboratorio di Kyoto.
Ripeterlo ogni anno può aumentare le probabilità di indovinare l'uscita