Cosa c'è di nuovo?

Il Grande Topic dello Spam | NINTENDO IS ALIVE (MAYBE?)

rumor

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,841
Reazioni
1,353
Medaglie
7
Se davvero esce Xeno X non accendo più la Series S per almeno 4 mesi :asd:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Ma da dove arrivano i rumor di XenoX? :morristenda:
Perchè secondo me lo rivedremo con la nuova generazione, magari con componenti online migliorate.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Anche perche se non sbaglio è da un po che si dice Xeno 3 è praticamente in arrivo

Comunque si Chrono Chross e Tactics dovrebbero essere le remaster di square in arrivo nel futuro( con presumo che Cross sarà più un remake e Tactics la versione psp/mobile)
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Anche perche se non sbaglio è da un po che si dice Xeno 3 è praticamente in arrivo

Comunque si Chrono Chross e Tactics dovrebbero essere le remaster di square in arrivo nel futuro( con presumo che Cross sarà più un remake e Tactics la versione psp/mobile)
Vabbè, di Imram e di altri sedicenti leaker mi fido il giusto :asd:
Anche perchè alla fine si è scoperto che Mitsuda ha probabilmente registrato per Chrono Cross, mentre gli ACE per una serie TV (anche se mi sembra strano che abbiano composto così tante tracce), poi oh, magari i vari progetti si sono sovrapposti.
Xeno3 comunque sappiamo essere in produzione da Settembre 2018.
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Vabbè, di Imram e di altri sedicenti leaker mi fido il giusto :asd:
Anche perchè alla fine si è scoperto che Mitsuda ha probabilmente registrato per Chrono Cross, mentre gli ACE per una serie TV (anche se mi sembra strano che abbiano composto così tante tracce), poi oh, magari i vari progetti si sono sovrapposti.
Xeno3 comunque sappiamo essere in produzione da Settembre 2018.
Mi riferivo più che altro alla dichiarazione un po strana che aveva fatto qualche mese fa la doppiatrice di Melia
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,992
Reazioni
12,690
Medaglie
16
Mi riferivo più che altro alla dichiarazione un po strana che aveva fatto qualche mese fa la doppiatrice di Melia
Al 99% si riferiva a FC o Xeno2 pensando che non fosse ancora uscito. Anche qua, non prenderei alla lettera le dichiarazioni di doppiatori/cantanti che non sono informati nel mondo del gameing.
Anche perchè trovo difficile che prima di giugno abbiano già registrato il doppiaggio inglese se ad oggi devono ancora annunciare il titolo.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Se davvero esce Xeno X non accendo più la Series S per almeno 4 mesi :asd:
Ah perchè io ho anche una ps5 e una serie s?

XD
Post unito automaticamente:

Ma da dove arrivano i rumor di XenoX? :morristenda:
Perchè secondo me lo rivedremo con la nuova generazione, magari con componenti online migliorate.
Più auspici che rumors veri e propri :asd:
Ma nintendo ci ha abituato ad almeno una remaster all’anno, per wiiu non è rimasto molto oltre a xeno X e aggiungo anche che monolith è un bel po’ che non viene fuori con qualcosa, quindi ci sta:unsisi:
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2
sabato mattina sapremo, io voglio il trailer di Zelda
 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,441
Reazioni
569
Medaglie
6
Ma quando li fanno i vga?
 

Onilink

LV
0
 
Iscritto dal
23 Gen 2021
Messaggi
384
Reazioni
189
Medaglie
2

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
secondo me osannate troppo xeno x avendo negli occhi il remake di x1 e x2 e non nego che ogni volta che scorro un video su xeno x sul tubo un brivido di goduria mi assale ma rimane il gioco vecchio con ogni sua problematica e pesantezza

è sicuramente il gioco di xenoblade su cui ho passato piu ore, e che probabilmente a livello "giocosità" mi ha regalato piu soddisfazioni, ma è anche sicuramente il capitolo piu duro da digerire, da giocare e in alcuni casi da sopportare, parecchi lo hanno droppato dopo qualche ora per motivi chiari, e secondo me, anche legittimi
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,543
Reazioni
3,864
Medaglie
12
Xeno X paga il non essere un jrpg classico quando la gente avrebbe voluto un seguito del primo Xeno. Per me è e rimane un gioco incredibile e il modo in cui si esplora e si svela la storia, sono meravigliosi
 

Branci

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,723
Reazioni
1,717
Medaglie
7
X paga il fatto di essere un gioco su cui ci vuole una DEDIZIONE fuori dal comune, è un titolo che ti da' tanto ma che ti richiede tanto sotto ogni punto di vista.

è un gioco immenso che ha roba assurda nel suo interno ma non è un gioco da tutti, fai vedere due video su internet ed è la figata atomica ,quando poi il giocatore si accorge che il gioco non è p cos' immediato lo molla, o almeno una grossa percentuale di giocatori lo fa'
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
secondo me osannate troppo xeno x avendo negli occhi il remake di x1 e x2 e non nego che ogni volta che scorro un video su xeno x sul tubo un brivido di goduria mi assale ma rimane il gioco vecchio con ogni sua problematica e pesantezza

è sicuramente il gioco di xenoblade su cui ho passato piu ore, e che probabilmente a livello "giocosità" mi ha regalato piu soddisfazioni, ma è anche sicuramente il capitolo piu duro da digerire, da giocare e in alcuni casi da sopportare, parecchi lo hanno droppato dopo qualche ora per motivi chiari, e secondo me, anche legittimi
Non voglio leggere critiche ad X, best xenogioco EVAH!!
è vero, richiede dedizione, ma è anche l'unico xeno dove le subquest portano a qualcosa e la soddisfazione è immensa.
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,543
Reazioni
3,864
Medaglie
12
X paga il fatto di essere un gioco su cui ci vuole una DEDIZIONE fuori dal comune, è un titolo che ti da' tanto ma che ti richiede tanto sotto ogni punto di vista.

è un gioco immenso che ha roba assurda nel suo interno ma non è un gioco da tutti, fai vedere due video su internet ed è la figata atomica ,quando poi il giocatore si accorge che il gioco non è p cos' immediato lo molla, o almeno una grossa percentuale di giocatori lo fa'
Ma è un gioco come un altro che più lo approfondisci, più ti da in cambio :asd:

Non è immediato ma non ha la pretesa di esserlo e anzi ti lascia pure il tempo per respirare :asd:
 
Top