Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GoldenEye HD della RARE. Considerando le sue origini un ritorno presentato da N potrebbe avere senso.Chi può essere Super Spy?
Effettivamente ci potrebbe stare, visto anche il recente unbanGoldenEye HD della RARE. Considerando le sue origini un ritorno presentato da N potrebbe avere senso.
Soliti prezziVisto che hai tirato fuori il discorso, si sa quanto vendono ancora gli amiibo?
Post automatically merged:
Mi stai facendo salire l'adinolfi
Io sinceramente ho la scimmia per Bayonetta 3 e vorrei la data, potrei essere soddisfatto già cosi![]()
Nessuno, quel tizio trolla sempre, come quando disse del Pad Pro per SwitchChi può essere Super Spy?
Cosa c'entrano gli ultimi due anni?Negli ultimi 2 anni i nuovi acquirenti sono stati più di 50 milioni![]()
Bhe nessuno conosce il futuro, e te ne hai cannate parecchie di previsioni, vedremo.Cosa c'entrano gli ultimi due anni?
Un conto è vendere 50 milioni di console al quarto e quinto anno e un' altro è venderle al sesto e settimo
Non credo la faranno mai, hanno già Oled che è la versione migliorata. Io mi aspetto un'ulteriorre spinta del modello Lite che abbia gli stessi miglioramenti, considerando quanto bene ha fatto il modello esclusivamente portatilese è vero che siamo a metà corso, una pro non torna tra le possibilità, per svecchiare un po' l'hardware e mantenere la console fino al 2024/2025?
"Ah shit, here we go again"
Possibile vogliano mettere lo stesso upgrade per lite, ma i miglioramenti di oled sono circoscritti allo schermo no?Non credo la faranno mai, hanno già Oled che è la versione migliorata. Io mi aspetto un'ulteriorre spinta del modello Lite che abbia gli stessi miglioramenti, considerando quanto bene ha fatto il modello esclusivamente portatile
PS ma questo Direct allora lo annunciano lunedì o martedì?
Migliorano lo schermo, l'impianto audio ed è pronta a farsi comprare da tanti nuovi e vecchi utentiPossibile vogliano mettere lo stesso upgrade per lite, ma i miglioramenti di oled sono circoscritti allo schermo no?
Neanche io penso ci sarà ma non credo dipenda da oled.
Perchè state parlando di console, quest anno le uniche console che usciranno saranno quelle in edizione limitata assieme a dei giochiPolmo Illuminaci, abbiamo fame di Direct!!!!
Mi hanno regalato la oled a Natale, se tirano fuori una limited di Zelda mi toccherà prenderne un'altraPerchè state parlando di console, quest anno le uniche console che usciranno saranno quelle in edizione limitata assieme a dei giochi![]()
Quale sarebbero le parecchie previsioni che ho cannato?Bhe nessuno conosce il futuro, e te ne hai cannate parecchie di previsioni, vedremo.
Intanto la strada è quella e per quanto sbracci per negarlo rimane quella![]()
Il sistema operativo va rifatto da zero.Riuscirà mai Nintendo a sistemare definitivamente il contatore delle ore per chi cambia\ sostituisce la console?
È veramente ridicolo perdere tutto
Fonte?Comunque il direct ci sarà il 16 Febbraio.
Penso per il like di Martinet ad un tweet che parlava del 16Fonte?![]()