Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Visto che hai tirato fuori il discorso, si sa quanto vendono ancora gli amiibo?
Post automatically merged:

Mi stai facendo salire l'adinolfi :|

Io sinceramente ho la scimmia per Bayonetta 3 e vorrei la data, potrei essere soddisfatto già cosi :rickds:
Soliti prezzi

Chi può essere Super Spy?
Nessuno, quel tizio trolla sempre, come quando disse del Pad Pro per Switch :asd:

In alternativa come dice Zaza sicuro Goldeneye, forse sul servizio N64.

Cosa c'entrano gli ultimi due anni?
Un conto è vendere 50 milioni di console al quarto e quinto anno e un' altro è venderle al sesto e settimo
Bhe nessuno conosce il futuro, e te ne hai cannate parecchie di previsioni, vedremo.
Intanto la strada è quella e per quanto sbracci per negarlo rimane quella :rickds:

Ragazzi Nintendo rilascia un hardware ogni 2 anni, quindi l'anno prossimo Switch Lite Oled (o una pro, anche se improbabile) e le vendite saliranno ancora. Superare i 155 milioni mi sembra difficile, ma a 130 per me ci arriva agilmente

se è vero che siamo a metà corso, una pro non torna tra le possibilità, per svecchiare un po' l'hardware e mantenere la console fino al 2024/2025? :unsisi:

"Ah shit, here we go again" :morristenda:

se è vero che siamo a metà corso, una pro non torna tra le possibilità, per svecchiare un po' l'hardware e mantenere la console fino al 2024/2025? :unsisi:

"Ah shit, here we go again" :morristenda:
Non credo la faranno mai, hanno già Oled che è la versione migliorata. Io mi aspetto un'ulteriorre spinta del modello Lite che abbia gli stessi miglioramenti, considerando quanto bene ha fatto il modello esclusivamente portatile

PS ma questo Direct allora lo annunciano lunedì o martedì?

Non credo la faranno mai, hanno già Oled che è la versione migliorata. Io mi aspetto un'ulteriorre spinta del modello Lite che abbia gli stessi miglioramenti, considerando quanto bene ha fatto il modello esclusivamente portatile

PS ma questo Direct allora lo annunciano lunedì o martedì?
Possibile vogliano mettere lo stesso upgrade per lite, ma i miglioramenti di oled sono circoscritti allo schermo no?
Neanche io penso ci sarà ma non credo dipenda da oled.

Riuscirà mai Nintendo a sistemare definitivamente il contatore delle ore per chi cambia\ sostituisce la console?
È veramente ridicolo perdere tutto

Riuscirà mai Nintendo a sistemare definitivamente il contatore delle ore per chi cambia\ sostituisce la console?
È veramente ridicolo perdere tutto
Il sistema operativo va rifatto da zero.
Ma per quello bisogna aspettare la prossima gen :sisi:

Comunque il direct ci sarà il 16 Febbraio.

Penso per il like di Martinet ad un tweet che parlava del 16 :asd: Un rumor che gira da qualche giorno, ma credo lo abbia fatto abbastanza a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro