- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,129
No, Origins non è mai cagato, in quanto comunque il più estraneo dei 3.No aspè ma le famose trilogy di inizio gen passate non erano con Origins?
Effetto mandela totale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, Origins non è mai cagato, in quanto comunque il più estraneo dei 3.No aspè ma le famose trilogy di inizio gen passate non erano con Origins?
Effetto mandela totale
Purtroppo noNo aspè ma le famose trilogy di inizio gen passate non erano con Origins?
Effetto mandela totale
Sono usciti World War Z, Kakarot, Darksiders 3 e tanti altri che ritenevate impossibili
Sì ok ora direte che Kinght è più pesante etc...ormai a ogni rumor si legge sta cosa del cloud, dei dubbi...se anche qualcosa esce in cloud amen, mi sfugge il senso ripetere le stesse cose per ogni gioco
Perchè alla WB la programmazione gli fa schifo e dopo aver rinviato SS devono coprire il bucoMa poi perchè
Perché Rocksteady è un po' snobMa poi perchè
Killer 7 me lo sono perso a suo tempo, non sarebbe male.Tra le terze parti i Batman li avevo chiamati giusto qualche giorno fa, sarei molto intrressato a un'eventuale collection (purché almeno Asylum e City siano scaricabili in digitale). L'idea di giocarli sullo schermino Oled mi fa già sbavare.
Faccio una seconda chiamata: Lollipop Chainsaw, Killer is Dead e Killer 7
Il gioco migliore per wiiu. A mani basseKiller 7 me lo sono perso a suo tempo, non sarebbe male.
Intanto faccio la solita danza della pioggia per evocare il porting di woolly world. Potrei prenderlo per wii u ma se poi lo annunciano per switch mi mangio le mani![]()
Perchè settimana prossima?Vabbè ormai il direct (o l'annuncio) settimana prossima è praticamente confermato.
Perché lo ha scritto ieri, che era domenica, quindi questa settimana, hype over 9000Perchè settimana prossima?![]()
Ah ok, da me risulta alle 0:29 di oggiPerché lo ha scritto ieri, che era domenica, quindi questa settimana, hype over 9000![]()
Non era Martedì?L'ultimo Direct lo annunciarono Mercoledì alle 16:00 per il giorno dopo![]()