Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No aspè ma le famose trilogy di inizio gen passate non erano con Origins?

Effetto mandela totale
Purtroppo no :dsax: Se ben ricordo fecero una raccolta iniziale con Asylum e City, e poi una Collection (che è chiaramente questa per Switch) con Asylum, City e Knight. Origins (per quanto riconosciuto canonico anche in Knight) lo han sempre snobbato, e non ha una versione giocabile su PS4/ONE :dsax:

Sono usciti World War Z, Kakarot, Darksiders 3 e tanti altri che ritenevate impossibili

Sì ok ora direte che Kinght è più pesante etc...ormai a ogni rumor si legge sta cosa del cloud, dei dubbi...se anche qualcosa esce in cloud amen, mi sfugge il senso ripetere le stesse cose per ogni gioco
:sard:

gia che bisogna citare wolrd war z nel trittico la dice lunga eh :asd:
E tutta questa ammucchiata incredibile ricordiamolo da fine 2019, in piu di due anni - da dopo tw3
Da allora non è piu uscito NULLA di minimamente paragonabile lato "esosità tecnica" che non fosse in cloud (e per esempio nel caso di dying light 2 sono arrivati pure a posticipare quella)

Ultima modifica:
Ma poi perchè
Perchè alla WB la programmazione gli fa schifo e dopo aver rinviato SS devono coprire il buco :asd:

Dopo aver pubblicato per una gen il solo MK

No càzzata ho bevuto e mi stavo dimenticando di quelle scemenze dei giochi dei LEGO

Tra le terze parti i Batman li avevo chiamati giusto qualche giorno fa, sarei molto intrressato a un'eventuale collection (purché almeno Asylum e City siano scaricabili in digitale). L'idea di giocarli sullo schermino Oled mi fa già sbavare:dajee:.
Faccio una seconda chiamata: Lollipop Chainsaw, Killer is Dead e Killer 7

Tra le terze parti i Batman li avevo chiamati giusto qualche giorno fa, sarei molto intrressato a un'eventuale collection (purché almeno Asylum e City siano scaricabili in digitale). L'idea di giocarli sullo schermino Oled mi fa già sbavare:dajee:.
Faccio una seconda chiamata: Lollipop Chainsaw, Killer is Dead e Killer 7
Killer 7 me lo sono perso a suo tempo, non sarebbe male.
Intanto faccio la solita danza della pioggia per evocare il porting di woolly world. Potrei prenderlo per wii u ma se poi lo annunciano per switch mi mangio le mani :asd:

No Origins no party, per me è sempre stato il migliore :sisi:

Killer 7 me lo sono perso a suo tempo, non sarebbe male.
Intanto faccio la solita danza della pioggia per evocare il porting di woolly world. Potrei prenderlo per wii u ma se poi lo annunciano per switch mi mangio le mani :asd:
Il gioco migliore per wiiu. A mani basse

È già uscito per 3ds, ma se fanno la versione switch piango:bruniii:

Comunque speriamo per il direct di questa settimana, sono a corto di news succose

L'ultimo Direct lo annunciarono Mercoledì alle 16:00 per il giorno dopo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro