- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 24,449
- Reazioni
- 8,865
Offline
Chissà, resta il fatto che quando N se ne uscì con un prodotto radicalmente diverso e che non poteva in alcun modo essere collegato a wii come switch fu un grande successo.
Io resto dell'idea che se vogliono allungare ancora la vita di switch paradossalmente a loro conviene davvero tirare fuori il modello pro ma per la nextgen devono fare quello che hanno fatto con il passaggio da wiiu a switch: innovazione di prodotto al 100%.
Io sono per la strategia di continuare a vendere switch tenendo sul mercato nel medio lungo periodo la versione pro mentre per la prossima console vera e propria tornerei a voler fare un nuovo snes, sia per riferimento tecnologico (dovrebbe essere più potente di ps5/serieX) sia per la lineup (dovrebbero far uscire episodi di mario/zelda/metroid iconici ed innovativi come mario64 e ocarina of time).
In questo modo con le versioni migliori dei giochi TP (Cod, Fifa, etc) anche il pubblico di massa inizierebbe a considerarli una prima opzione come home console e si avvicinerebbe di più ai loro titoli mainstream possedendo una loro macchina.
Super Nintendo Entertainment Switch 2 e passa la paura
