- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Messaggi
- 6,958
- Reazioni
- 1,903
Online
Nojbe' un'alternativa all'utente gia' esistente dato che dopo 7 anni la console la devi aggiornare, uno switch troppo datato non permettetebbe di far girare alcunche' salvo i cross gen al lancio.Le due cose in realtà non si escludono.
Cioè in condizioni OTTIMALI e se fanno tutto bene (hardware, line-up, marketing, online, servizi) farebbero poco più del doppio del wiiu? Curiosità: quanto ti aspetti da uno switch 2 più simile al primo?
Ma 40 milioni in che contesto? Al posto di 120 milioni di portatili (abbiamo già detto che lo scenario non sarebbe questo)? 40 milioni che diventano un'alternativa all'utenza già esistente, senza alcun effetto, neanche a morire, di traileroni sparati in ultra hd (assolutamente irrealistico)? 40 milioni in più rispetto ai 120 milioni? 40 milioni in più rispetto a un ipotetico mercato contratto (facciamo 80 o 90 milioni) di uno switch "ibrido" tipo switch 1?
Ci sono diverse ipotesi, ma parlare di 40 milioni di console e, facciamo, 400 milioni di giochi più chissà quanti soldi in abbonamenti come se fossero noccioline fa abbastanza ridere.
Un fallimento che ha portato addirittura a due console
Senza contare che switch 2 home abdrebbe visto come una sorta di mid gen al day one, piuttosto che una console a parte. Quei 50 (forse) milioni della one sono infatti due hardware e mezzo diversi.
400 milioni di giochi come dici tu non sono nocioline ma non sono gli ipotetici 1 miliardo e 200 milioni di giochi venduti che con le tue proporzioni farebbe switch.
Iniktre switch hone sarebbe la mid gen di quale gen? Switch 1? Switch 2? Inoktre per la sua natura di cobsole pro non sarebbe mai sfruttata al massimo come e' accaduto con le console mid gen della scorsa gen.
La one sono al limite 2 hardware dato che abbiamo one e x, nel calcolo ti ho esclsuo le 2 series.
Iniktre sempre che parli di motori scalabili, se ad oggi manco sony si e' lanciata in tale progetto(la quale a le sh migliori dal punto do vista grafico) significa che non e' cosi' semplice cime tu la dipingi la cosa.