Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
In pratica avrebbe la stessa potenza di una steam deck, avrei sperato in qualcosa in più, ma alla fin fine era l’ipotesi più plausibile…

In pratica avrebbe la stessa potenza di una steam deck, avrei sperato in qualcosa in più, ma alla fin fine era l’ipotesi più plausibile…
C'è da vedere parecchie cose nella valutazione. Anche le librerie che supporta e lo sviluppo di tecnologie come i dlss per alleggerire il carico prestazione dei giochi senza rovinare la resa visiva

Ovviamente non può essere potente come una ps5, ma gen8 vuol dire tutto e niente, vuol dire anche xbox one x :asd:

E quindi si parlerebbe di tegra ultimati tra fine 2022 ed inizio 2023, il che garantirebbe almeno tecnologie e soluzioni di ultima generazione, roba decisamente avanti a ps4 in termini di resa finale.
Poi ok, bisogna capire quanto devono tagliare in portatile.
Boh, se confermato sarebbe un altro tassello a favore di un lancio a fine 2024 piuttosto che all'inizio

Non faccio cazzate con la retrocompatibilità....'tacci loro

Sia fisica che di shop

Detta in parole povere, la Steam Deck è potente quanto una Ps4 pro?
Su carta, in termini di muscoli è un po' sotto al modello base, però è più recente e gestisce una serie di funzionalità che teoricamente chiudono il gap ed oltre
Però non avendola vista in azione prendi tutto con le pinze.
Di certo è lontana dalla pro

Ps4 ha roba come Red Dead Redemption, sticazzì, va benissimo così :coosaa:

potente come ps4 portatile è giè un passo avanti

potente quanto ps4 pro sarebbe ancor piu eccezionale, pur rimanendo la macchina piu vecchia della storia dei videogiochi, con i dinosauri che si sono estinti dalla noia perchè con i 720 p e 30 fps non èra giocare ma praticamente guardare diapositive con la luce accesa.... per citare qualcuno del foro

bah io sulla retro non ho certezze fintanto non usciranno conferme ufficiali.

Quindi è scontato la riproposizione della console ibrida?
Sicuro lo sarà, sarà come passare dal GB al GBA o DS a 3DS.

Anche questa paura per la mancata retrocompatibilità non capisco. Storicamente le console Nintendp sono state il più retrocmpatibili dove possibile, la scalabilità dei sistemi permette la retrocompatibilità senza ricorrere a emulazione software o integrazione hardware.
Poi Nintendo ha già ribadito che useremo gli stessi account e secondo voi porteranno la libreria Wii, GCN e 3DS nei prossimi anni (assieme a n64, gba), praticamente tutto lo storico Nintendo negli ultimi due anni di vita di switch per cestinare nuovamente tutto? :asd:

Ma secondo voi ci sarà anche un lavoretto sui vecchi giochi? Tipo che se li metti nella nuova console hanno un boost :hmm:

Gente quella sulla potenza è solo una supposizione del tipo basata sulle mosse di Nintendo precedenti, cioè sul nulla

4pro è impossibile

se si vuole fare un apparecchio più compatto della dek, entro i 400/450€ e non farla implodere dal calore non si può andare oltre la 4 liscia

già così se ben pensata e aggiornata può dare soddisfazioni, per la ram fossi in loro andrei oltre i canonici 8gb ma è improbabile per contenere i costi, faranno affidamento sull'ottimizzazione

PS4 come hardware, sinceramente, mi va benissimo. Non è l'hardware che cerco in una console nintendo, né il graficone (che comunque su ps4 liscia abbiamo tranquillamente)
Anzi, una console più potente non vorrei si portasse dietro problemi tipo tempi di sviluppo abnormi o prezzi esagerati
Fosse per me resterei con Switch altri 5 anni ma io sono amante del retrogame :asd:
Ovviamente spero mantengano la formula ibrida e che sia retrocompatibile ma ho pochi dubbi a riguardo

PS4 come hardware, sinceramente, mi va benissimo. Non è l'hardware che cerco in una console nintendo, né il graficone (che comunque su ps4 liscia abbiamo tranquillamente)
Anzi, una console più potente non vorrei si portasse dietro problemi tipo tempi di sviluppo abnormi o prezzi esagerati
Fosse per me resterei con Switch altri 5 anni ma io sono amante del retrogame :asd:
Ovviamente spero mantengano la formula ibrida e che sia retrocompatibile ma ho pochi dubbi a riguardo
Non dirlo! Poi Nintendo ci legge e ci fa aspettare 5 anni!

Comunque a parte gli scherzi, la console sarà una gen indietro all'attuale come sempre.
Le cose però fondamentali che richiedo sono:
  • retrocompatibilità con i vari aggiornamenti di upscaling
  • switch online (ancora più carico)
  • 4K
  • pad con dorsali analogici

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro