Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,570
questo sicuramente, ma ci son cose comunque che alla massa interessano per percepire di più il salto, poi ovviamente abbiamo due competitor ad ora che prima non c'erano: Steam dock e Asus ally. Il secondo è tanta roba
si ma Nintendo non interessa questa cosa, si sono tirati fuori dalla "competizione" delle super console da anni, per loro è importante offrire la loro esperienza, quindi mentre pensiamo "servirebbe" loro sanno già cosa vogliano e come vogliano farlo
vedendo l'andamento delle ultime gen dubito che nintendo voglia fare il super passo per avvicinarsi tanto alle rivali perchè non gli interessa, faranno il salto e continueranno a offrire sh di livello.
la mia speranza di salto è che l'hw comunque offra la possiblità di avere dei porting decenti da ps5 e serie x, quindi, come già fatto con switch, vada a fare un ulteriore passettino verso le terze parti.
poi se si discute per voglie e speranze, pure io vorrei una macchina simile ps5, con schermo oled hd, con batterie durature e un costo intorno ai 400 euro