Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A cosa ti riferisci?Alla fine anche Prime 3 era parecchio ambizioso, eppure non arrivò mai neanche alle cifre del primo. Con quell'impostazione (prima persona con level design labirintico) puoi veramente puntare a una nicchia molto piccola, non essendo principalmente quello che chiede l'utenza in un action adventure, e in un FPS solitamente l'utenza non vuole quel tipo di esperienza (tra l'altro anche molto lenta).
Per me Sakamoto si meriterebbe un'altra chance per rifare un'altra cosa tipo Other M, paghiamo un po' lo scotto di quel titolo che ha portato Nintendo a tornare a considerare solo Prime e la serie 2D, si meriterebbe una nuova iterazione e con Dread pare che Sakamoto abbia capito come caratterizzare Samus (o forse Other M gli avrà insegnato come non caratterizzarla), temo però che continuerà a fare il baby sitter a Mercury Steam (sperando quanto meno che il prossimo titolo torni a delle cose che Dread ha accuratamente glissato).
A cosa ti riferisci?
PreparatiSe rimasterizzano RDR su Switch mi faccio seppellire con la console![]()
TPC è la costante universale dei leakFarsi leakare una presentazione settimane in anticipo per via di un datamine in cui viene citato letteralmente... certo che TPC se ne frega proprio dei leak![]()
Compagna orientale di Ubisoft, negli ultimi anni penso che le abbiano leakato davvero tutto alla SH franceseTPC è la costante universale dei leak
Quanto meno fra 2 settimane avremo qualcosa di cui ciarlare.
Detective secondo me ha bisogno di un po' di buon marketing, al Direct è stato pesantemente messo in secondo piano.
TouchéCompagna orientale di Ubisoft, negli ultimi anni penso che le abbiano leakato davvero tutto alla SH francese![]()
Sui DLCs devo dire di avere pochissimo interesse a sto giro, ma su Detective vorrei vederci più chiaro, secondo me il trailer del Direct non gli ha fatto un ottimo servizio (e tra l'altro mi sembra che non abbia creato alcun buzz di discussione in giro).Tornando al Presents beh, perché no, farà pietà, non mi aspetto alcun gioco nuovo e, anche se ci sarà, farà pietà come tutti i giochi pokémon, però è una presentazione in più in attesa del direct di Settembre con Switch Pro![]()
Secondo me semplice Show conservativo: mostrare meglio i DLCs, mostrare meglio Detective, la roba extra videoludica, e boh poco altro.Che cosa annunceranno secondo voi?
Se non annunciassero nulla quando sarebbe il prossimo evento papabile con Unima?Secondo me semplice Show conservativo: mostrare meglio i DLCs, mostrare meglio Detective, la roba extra videoludica, e boh poco altro.
Sarebbe figo avere qualcosa su Unima (visto che in sto mese è stata al centro di tutti i leak principali), ma mi sembra poco plausibile che TPCi voglia annunciare ora roba per Unima... A meno che non esca prima di quanto pensiamo (e mi sembra ugualmente strano)Cioè... In realtà Legends uscì a Gennaio, quindi non sono nuovi ad uscite bizzarre anche per i PKMN Main (Legends è un titolo Main), però Legends era stato annunciato comunque un anno prima non 6 mesi prima... E tra l'altro i 2 DLCs paiono ancora abbastanza lontani (soprattutto il secondo).
Con TPC non mi aspetto nulla, si vola bassissimi e non ci si scotta, tanto fanno sempre schifoTouché
Sui DLCs devo dire di avere pochissimo interesse a sto giro, ma su Detective vorrei vederci più chiaro, secondo me il trailer del Direct non gli ha fatto un ottimo servizio (e tra l'altro mi sembra che non abbia creato alcun buzz di discussione in giro).
Mi piacerebbe da morire vedere il "Progetto Unima", ma per quanto Khu ultimamente lo stia teasando spesso, mi sembra davvero difficile che TPCi voglia annunciare "Unima", quando ha ancora in ballo "Paldea" da chiudere. Però idealmente un Legends Kyurem attirerebbe parecchio la mia curiosità.
PKMN Presents del 27 Febbraio 2024.Se non annunciassero nulla quando sarebbe il prossimo evento papabile con Unima?
PKMN Presents del 27 Febbraio 2024.
Sì. E' di norma al Presents di inizio anno che si annunciano i nuovi giochi/Espansioni.Cosi lontano? Mmm secondo me qualcosa annunciano prima
Sarebbe interessante dare una chiusura a tutta la questione dei Ringleaders e chissà che il sesto capitolo non si concentri sulla Exelion Star Corporation , anche se con gli EMMI e in generale con le cose che ti inseguono direi anche basta dopo due capitoliLa federazione son sempre stati attenti a non nominarla praticamente mai