Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Touché :asd:

Sui DLCs devo dire di avere pochissimo interesse a sto giro, ma su Detective vorrei vederci più chiaro, secondo me il trailer del Direct non gli ha fatto un ottimo servizio (e tra l'altro mi sembra che non abbia creato alcun buzz di discussione in giro).

Mi piacerebbe da morire vedere il "Progetto Unima", ma per quanto Khu ultimamente lo stia teasando spesso, mi sembra davvero difficile che TPCi voglia annunciare "Unima", quando ha ancora in ballo "Paldea" da chiudere. Però idealmente un Legends Kyurem attirerebbe parecchio la mia curiosità.
C'è da dire però che magari per Leggend Unima vogliono puntare ad una uscita mid 2024 in modo da non combaciare con il rilascio della nuova console.
Certo che una motivazione sarebbe addirittura meno tempo di sviluppo per GF e dopo il disastro di SV che ha portato al posticipo dei dlc, ho una flebile speranza che in futuro terranno più conto dei tempi

Detective pikachu invece necessita assolutamente di gameplay, per carità quello per 3ds era moooolto basilare, ma già a livello tecnico è bruttino e mi aspettavo sinceramente di meglio, ma almeno che abbia un po' più di sostanza.

A me non dispiacerebbe anche un nuovo Pkmn Mistery Dungeon

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari ricordo male ma mi sembra che ci fosse una traccia di un Mistery Dungeon, tant'è che era quotato come annuncio tempo fa. Ma non so se sia un effetto Mandela, o un ricordo autentico.

Magari ricordo male ma mi sembra che ci fosse una traccia di un Mistery Dungeon, tant'è che era quotato come annuncio tempo fa. Ma non so se sia un effetto Mandela, o un ricordo autentico.
Ricordi bene, era per via di un copyright sul sito del presents, ma probabilmente solo perchè apparso qualche vecchio gioco in un qualche frame

C'è da dire però che magari per Leggend Unima vogliono puntare ad una uscita mid 2024 in modo da non combaciare con il rilascio della nuova console.
Certo che una motivazione sarebbe addirittura meno tempo di sviluppo per GF e dopo il disastro di SV che ha portato al posticipo dei dlc, ho una flebile speranza che in futuro terranno più conto dei tempi
Questa sarebbe una piacevolissima sorpresa per me. E tra l'altro andrebbe a rafforzare la line up annuale della Console, nel pre-release del nuovo hardware.
Se fosse (supponiamo) una release primaverile, allora sì un annuncio "ora" potrebbe tornare come tempistiche. Certo, non ci scommetterei sopra, essendo un'anomalia per l'IP uscire con un capitolo Main in quel periodo, ma lo stesso Arceus, se ben ci pensiamo, è uscito in un periodo decisamente anomalo per l'IP... Quindi boh... Ammetto che ritornare ad Unima mi intrippa abbastanza, soprattutto se in una veste rinnovata, e non un mero retelling in HD dei fatti noti (l'occasione di approfondire il Drago Originale è troppo ghiotta).
Detective pikachu invece necessita assolutamente di gameplay, per carità quello per 3ds era moooolto basilare, ma già a livello tecnico è bruttino e mi aspettavo sinceramente di meglio, ma almeno che abbia un po' più di sostanza.
Sì ammetto che proprio per la struttura del gioco (più contenuta) pensavo avremmo visto una spinta lato tecnico, ma chiaramente così non è stato... A sto punto urge compensare la parte visiva, con la ciccia contenutistica/ludica... Penso che possano serenamente dedicargli pure un buon minutaggio, visto che francamente sui DLCs non so quanto ancora possa dire senza mostrare tutto :asd:

Il CEO di Mercury Steam
We have an excellent understanding of each other. I think that it’s fair to say that over time we became friends. And they are super talented people, super hard-working people. They have a work ethic that is unbeatable. And they are open to accept new ideas and to try them. So, we were also very hungry for leaving our own mark on the franchise. And we never ceased to suggest and propose ideas. And many of them ended up in the final product. So, we are very proud of the collaboration between us and Nintendo. And, yeah, as I said, one of the best development experiences we could possibly dream of.”
In October 2021, Anaitgames published a report with different accusations about Metroid Dread’s development, including how it was “chaotic.” Álvarez was asked to comment, but ultimately noted that a troubled situation like that “doesn’t end with one of the best games in the franchise.”

He said:

“I don’t think the development was chaotic. Chaotic development doesn’t end with one of the best games in the franchise. It doesn’t end with a game that has sold over three point something million copies. It doesn’t end with a game that won TGA awards. That’s all I have to say about it.”

Dai che Metroid 6 è confermato :morty:

Taka (Messaggio nella Soundtrack)
Rather than protecting, I prefer attacking, and rather than maintaining, I prefer changing. This has been my stance for the past 30 years. If there is another 'Xenoblade' in the future, it will be something significantly different from before. I would like to make the style and content something that can fully capture the imagination of the audience, which will be the next goal."

Anno prossimo continuo a credere che facciano pausa, ma nel 2024... Il primo anno di vita di Switch2, sicuro il nuovo Xeno arriva :asd:

Spero che non ci sia nessun Legend unima nel 2024 :asd:
Giustamente li si critica perchè rilasciano giochi con bug e rallenta.e ti e mo poracci devono rilasciare ancora un altro gioco della serie main :asd:
Il bello ci sono molti fan che pretendono il gioco prima possibile e poi dopo rompono che fanno schifo :sard:

Spero che non ci sia nessun Legend unima nel 2024 :asd:
Giustamente li si critica perchè rilasciano giochi con bug e rallenta.e ti e mo poracci devono rilasciare ancora un altro gioco della serie main :asd:
Il bello ci sono molti fan che pretendono il gioco prima possibile e poi dopo rompono che fanno schifo :sard:
Game Freak fa MOLTO (ragazzi, molto) outsourcing, non mi preoccuperei più di tanto per la mole di lavoro perché se come titolo dovesse rivelarsi veritiero suppongo che ci stiano lavorando da ben prima di Scarlatto e Violetto, o che comunque abbiano mandato metà team su Unima a metà sviluppo dell’ultimo main.
Ahimè lavorano così, e nel 2024 è probabilissimo. :asd:

Secondo me è il momento di Xeno X + espansione, in modo da ricollegarsi a tutto
Una Remastered di X la darei per sicura sì. E tempo permettendo può essere sfruttata come riempitivo fino alla prossima nuova iterazione (Xeno4, o XenoX2, o XenoQualcosa). Da capire se vorrà continuare quel filone lì, il filone numerato, o iniziare qualcosa di nuovo sempre Xeno-connesso.

Con il dlc del terzo hanno aperto un universo che gli permette di fare veramente qualsiasi cosa

il remake del primo prime è andato maluccio e prime 4 se fosse un copia incolla dei primi 3 dubito fortemente potrebbe superare i 3-4M (e sto alto perché la base installata è la più ampia mai avuta a disposizione per un metroid 3D)
Perché dici che Prime Remastered è andato male?

I dati che abbiamo parlando di 1.09 milioni di copie e sono aggiornati al 31 Marzo 2023 considerando inoltre che:

• è un remastered e non un gioco nuovo, ergo fa fisiologicamente meno di un capitolo main
  • non è mai stato annunciato, non ha mai ricevuto marketing, è stato shadowdroppato per di più inizialmente solo in digitale
  • fino al 31 marzo è stato sul mercato per 50 giorni circa in digitale e per un mesetto in versione fisica

Per me superare il milione con queste premesse è un ottimo risultato.

Finirà probabilmente col fare oltre 1.5 milioni, se ha gambe lunghe come molti giochi N, potrebbe raggiungere anche i 2 milioni, specie con qualche sconto eShop o con il reveal ufficiale di Prime 4, che potrebbe ridargli un boost.

Per me sono ottimi numeri in nemmeno due mesi per un remastered shadowdroppato :asd:

A seconda del marketing che accompagnerà Prime 4, io credo che possa far meglio di Dread (poi dipende anche da come "si presenta") e toccare i 4 milioni di copie.

Ma comunque mi aspetto oltre 2 milioni abbastanza agilmente

Game Freak fa MOLTO (ragazzi, molto) outsourcing, non mi preoccuperei più di tanto per la mole di lavoro perché se come titolo dovesse rivelarsi veritiero suppongo che ci stiano lavorando da ben prima di Scarlatto e Violetto, o che comunque abbiano mandato metà team su Unima a metà sviluppo dell’ultimo main.
Puoi fare tutto l'outsource che vogliono, ma faccio fatica a vedere un loro team pronto che comunque dovrà assemblare il tutto per il rilascio di un gioco nei primi mesi del 2024, considerando anche che i dlc sembrano essere stati posticipati attorno a quel periodo.

Puoi fare tutto l'outsource che vogliono, ma faccio fatica a vedere un loro team pronto che comunque dovrà assemblare il tutto per il rilascio di un gioco nei primi mesi del 2024, considerando anche che i dlc sembrano essere stati posticipati attorno a quel periodo.
Ah ma guarda, fosse per me nel 2024 non farei proprio uscire un bel nulla e tanti saluti, così come spero abbiano imparato a comprendere l’importanza del tempo.
Però ecco, con loro un po’ di paura ce l’ho sempre. :asd:

I dati che abbiamo parlando di 1.09 milioni di copie e sono aggiornati al 31 Marzo 2023 considerando inoltre che:

• è un remastered e non un gioco nuovo, ergo fa fisiologicamente meno di un capitolo main
  • non è mai stato annunciato, non ha mai ricevuto marketing, è stato shadowdroppato per di più inizialmente solo in digitale
  • fino al 31 marzo è stato sul mercato per 50 giorni circa in digitale e per un mesetto in versione fisica

Per me superare il milione con queste premesse è un ottimo risultato.

Finirà probabilmente col fare oltre 1.5 milioni, se ha gambe lunghe come molti giochi N, potrebbe raggiungere anche i 2 milioni, specie con qualche sconto eShop o con il reveal ufficiale di Prime 4, che potrebbe ridargli un boost.

Per me sono ottimi numeri in nemmeno due mesi per un remastered shadowdroppato :asd:

A seconda del marketing che accompagnerà Prime 4, io credo che possa far meglio di Dread (poi dipende anche da come "si presenta") e toccare i 4 milioni di copie.

Ma comunque mi aspetto oltre 2 milioni abbastanza agilmente
Infatti, poi vedono che i 10 milioni non vengono realizzati e pensano al tonfo, quando in realtà già 3mil sarebbe buona cosa.

Ah ma guarda, fosse per me nel 2024 non farei proprio uscire un bel nulla e tanti saluti, così come spero abbiano imparato a comprendere l’importanza del tempo.
Però ecco, con loro un po’ di paura ce l’ho sempre. :asd:
dopo le ultime robe spero si prendano il tempo che serve, io ho mollato la saga a causa degli ultimi capitoli, davvero sottotono

A voler vedere il bicchiere mezzo pieno comunque Legends Unima sarebbe un gioco molto più contenuto, piuttosto che un OW col polishing scrauso di GF e tutto ciò che ne deriva. Che è anche uno dei motivi per cui Arceus fila più liscio di SV.

Perché sta a 40 euro e per moltissima gente è un gioco totalmente nuovo visto quanti anni sono passati dal lancio, tra giovani che al tempo non erano nati o avevano pochi anni, perche la base su cui pescare nuovi curiosi è gigantesca, perché il gioco è sparito velocemente dalle classifiche, questi i perché.

Poi a Nintendo starà pure bene avendoci speso relativamente poco, ma non si può proprio dire che sia andato bene. Comunque non ho detto male ma maluccio, cioè non male ma, manco bene, a scuola sarebbe un 5 o 5,5
La mancanza di marketing è solo segno di quanto poco ci credesse pure Nintendo, visto che loro spingono solo ciò che già vende bene (scelta altamente discutibile), vedi la nuova campagna pubblicitaria per zelda lanciata questa settimana sulle tv (quando a Zelda non servirebbe un ulteriore spinta). Se le vendite per loro fossero state buone ci avrebbero fatto del marketing post lancio, quindi spero di non dover leggere ancora di una presunta Nintendo soddisfatta se non frasi di circostanza dette agli investitori per farli contenti.
Spero che sul quarto capitolo puntino con più convinzione, anche se con queste premesse boh...

Ultima modifica:
Si ma c'é chi sta lavorando alla nuova gen finito scarlatto e violetto, chi sta sui due dlc, mo pure altri che stanno su legende unima? Poi non se lamentamo quando escono i giochi é :asd:
Per Zelda Totk, avevano la base di Botw, channo messo 4 anni e se si presi il 5°anno per ripulire il gioco, per dire :asd:

According to multiple people with knowledge of Nintendo’s next-gen console plans, the company is likely to release new hardware during the second half of 2024, to ensure that it has ample stock available on day one and to avoid the kind of shortages seen with PlayStation 5 and Xbox Series X|S.
Two sources VGC spoke to suggested that the console could launch with an LCD screen, instead of the more premium OLED, in order to bring down costs, especially considering the increased storage needed for higher fidelity games. The current Switch comes with just 32GB of internal memory, while many current-gen PlayStation and Xbox games are over 100GB.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro