Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Taka (Messaggio nella Soundtrack)

Anno prossimo continuo a credere che facciano pausa, ma nel 2024... Il primo anno di vita di Switch2, sicuro il nuovo Xeno arriva :asd:
Ma un porting di X no eh?
Post automatically merged:

Una Remastered di X la darei per sicura sì. E tempo permettendo può essere sfruttata come riempitivo fino alla prossima nuova iterazione (Xeno4, o XenoX2, o XenoQualcosa). Da capire se vorrà continuare quel filone lì, il filone numerato, o iniziare qualcosa di nuovo sempre Xeno-connesso.
Letto ora :asd:

Ora ci siamo. Leak di testate note con un anticipo di un annetto abbondante sulla release. Ora sì che si inizia a respirare l'arrivo della next gen. :morty:

Ora ci siamo. Leak di testate note con un anticipo di un annetto abbondante sulla release. Ora sì che si inizia a respirare l'arrivo della next gen. :morty:
fine 2024 con presentazione a giugno?

viste le tempistiche ritengo ormai difficile che possa uscire nel Q1 2024

fine 2024 con presentazione a giugno?

viste le tempistiche ritengo ormai difficile che possa uscire nel Q1 2024
Fine 2024 sembra sempre più probabile sì.

C'è qualche segnale che puntava sulla primavera, ma probabilmente si stanno incrociando varie linee di produzione.
In generale leak oggi per fine anno prossimo sono esattamente in linea con ciò che ti aspetti dal ciclo di preparazione della next gen (e il motivo per cui normalmente si tende a pre annunciare l'hardware un anno / anno e mezzo prima, anticipando i leak).

Fine 2024 sembra sempre più probabile sì.

C'è qualche segnale che puntava sulla primavera, ma probabilmente si stanno incrociando varie linee di produzione.
In generale leak oggi per fine anno prossimo sono esattamente in linea con ciò che ti aspetti dal ciclo di preparazione della next gen (e il motivo per cui normalmente si tende a pre annunciare l'hardware un anno / anno e mezzo prima, anticipando i leak).
primavera (purtroppo) mi sembra ormai un'opzione sfumata visti anche i titoli che usciranno che sembrano proprio essere il canto del cigno di Switch

non mi aspetto però una presentazione un anno prima dell'uscita a meno che non puntino davvero a una transizione morbida, punterei i miei 2 cent su giugno o al massimo nello slot del direct di inizio anno

male, mi aspettavo un po' più di coraggio sul prezzo (fosse ovviamente confermato)
questo mi fa sorgere molte domande sull'hardware

e male anche l'abbandono di uno schermo oled (fosse confermato anche questo)

poi hype a prescindere ovviamente

Lets Go Waiting GIF by NETFLIX

So cosa comprare lato hardware l'anno prossimo. :pokidance:

male, mi aspettavo un po' più di coraggio sul prezzo (fosse ovviamente confermato)

Premesso che è una speculazione quella di Andy sul prezzo, ne abbiamo discusso anche qui tante volte. 399... 449 al limite massimo... Ma spingersi sopra queste cifre vorrebbe dire rendere meno facile la vendibilità, anche a fronte del marchio di N attualmente fortissimo.

Io credo che 399 possa essere l'opzione finale, salvo che vogliano ritagliare leggermente e puntare su un 389 (o qualcosa di simile).

LCD al lancio ci sta per ridurre i costi.

Speriamo di vedere qualcosa a breve.

Ma che cazzo me ne frega dello schermo portatile :segnormechico:

primavera (purtroppo) mi sembra ormai un'opzione sfumata visti anche i titoli che usciranno che sembrano proprio essere il canto del cigno di Switch

non mi aspetto però una presentazione un anno prima dell'uscita a meno che non puntino davvero a una transizione morbida, punterei i miei 2 cent su giugno o al massimo nello slot del direct di inizio anno

Parti basso con l'hype per quanto riguarda l'HW.

Personalmente frega meno di zero :sisi:
Voglio i pre-order ora , così do avanti series X e PS5 e me ne compro due :sisi:

Ritornare al LCD dopo l'Oled sarà un trauma :sadfrog:
Aspetta revisione :asd:

+

py.png

(Pyoro è il megaleaker)

Parti basso con l'hype per quanto riguarda l'HW.

Personalmente frega meno di zero :sisi:
Voglio i pre-order ora , così do avanti series X e PS5 e me ne compro due :sisi:

Aspetta revisione :asd:
con Nintendo sempre, ma mi piacerebbe vedere qualche third in più in questa gen

trovo inspiegabile che Persona 3 Remake e Fantazio non escano (per ora) su Switch, che è la console migliore su cui giocarli

Mi interessa poco dello schermo portatile tanto gioco sempre in modalità dock.
Comunque potrebbe essere la primissima volta in vita mia che vado al D1 per una console.
Switch mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni quindi voglio dare fiducia ancora una volta a Nintendo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro