Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s? :hmm:

La domanda però è questa, nel caso in cui ci trovassimo tra le mani una ps4 pro (sappiano cosa ci hanno sviluppato su, averla portatile sarebbe comunque notevole) quanto sarebbe possibile una situazione simil switch, cioè una console inferiore alle controparti casalinghe ma che grazie alle varie tecnologie ha delle conversioni ps5/serie x? :hmm:

Giusto per capire se iniziare a sognare un Baldur's Gate 3 in portatile

Scusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?

La domanda però è questa, nel caso in cui ci trovassimo tra le mani una ps4 pro (sappiano cosa ci hanno sviluppato su, averla portatile sarebbe comunque notevole) quanto sarebbe possibile una situazione simil switch, cioè una console inferiore alle controparti casalinghe ma che grazie alle varie tecnologie ha delle conversioni ps5/serie x? :hmm:

Giusto per capire se iniziare a sognare un Baldur's Gate 3 in portatile
Gira su steam deck, non avrà problemi su Switch 2 :unsisi:

Voi Switch la giocate più in portatilita o dockata? Io praticamente sempre dockata collegata al tv.

io mi aspetto che sia risolta l'insopportabile faccenda dell'aliasing intanto. Qualsiasi sia la potenza, vorrei si dicesse addio una buona volta a questa croce.
Più in generale, vorrei una console stavolta il più possibile priva di compromessi e che faccia girare il software ad essa dedicato senza sacrifici evidenti.

Scusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?
Una console che fa girare cose come TW3, e altri giochi, non può essere meno potente di una 3. Giochi che non entrerebbero neanche in versione potato.

Vi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s? :hmm:
Faccio la via di mezzo.
Tra PS4 e Pro, ma che grazie alle tecnologie e librerie, che si piazzerà a metà tra una Pro e una Series S. :uhmsisi:

According to Christopher Dring, Nintendo is currently wooing 3 different developers for partnerships on software going forward. To be clear, this would be a case of Nintendo opening up their IP/franchises to outside studios in order for them to create new installments

According to Christopher Dring, Nintendo is currently wooing 3 different developers for partnerships on software going forward. To be clear, this would be a case of Nintendo opening up their IP/franchises to outside studios in order for them to create new installments
Date Zelda a Team Cherry e che facciano subito il mio Zelda metroidvania grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro