Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Series SVi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s?![]()
Ps4Vi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s?![]()
Ps4 proVi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s?![]()
La vedo bene come erede della PocketstationPS3, Switch è inferiore a quest'ultima quindi anche solo per raggiungere la 4 ci vorrà parecchio, forse la prossima gen ancora
Gira su steam deck, non avrà problemi su Switch 2La domanda però è questa, nel caso in cui ci trovassimo tra le mani una ps4 pro (sappiano cosa ci hanno sviluppato su, averla portatile sarebbe comunque notevole) quanto sarebbe possibile una situazione simil switch, cioè una console inferiore alle controparti casalinghe ma che grazie alle varie tecnologie ha delle conversioni ps5/serie x?
Giusto per capire se iniziare a sognare un Baldur's Gate 3 in portatile
Switch è come PSXScusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?
Prima quasi sempre dockata, ultimamente un 70% e 30% in favore della parte dockataVoi Switch la giocate più in portatilita o dockata? Io praticamente sempre dockata collegata al tv.
Dipende dal gioco ma anche dal periodo. Direi in entrambi i modi tantissimoVoi Switch la giocate più in portatilita o dockata? Io praticamente sempre dockata collegata al tv.
Una console che fa girare cose come TW3, e altri giochi, non può essere meno potente di una 3. Giochi che non entrerebbero neanche in versione potato.Scusate, ma Switch non è poco meno potente di PS3?
E allora non dovrebbe essere poco meno potente di PS4?
Faccio la via di mezzo.Vi aspettate una console più vicina a ps4 pro o series s?![]()
Date Zelda a Team Cherry e che facciano subito il mio Zelda metroidvania grazie.According to Christopher Dring, Nintendo is currently wooing 3 different developers for partnerships on software going forward. To be clear, this would be a case of Nintendo opening up their IP/franchises to outside studios in order for them to create new installments
no che poi non esceDate Zelda a Team Cherry e che facciano subito il mio Zelda metroidvania grazie.