Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Teoricamente un Kirby annuale è abbastanza una tradizione, ma con la chiusura di Vanpool, uno studio indipendente che negli ultimi anni si erano dedicati ad alcuni spinoff eshop e al remake di Adventure Wii, non se se salteranno quest'anno, ma c'è da dire che sono molto efficienti nello sviluppo e uno spinoff non lo escludo, basta vedere anche il passato su 3ds.

Però per Switch 2 secondo me inizieranno con un titolo 2D per averlo già nei primi anni e poi dedicarsi con i giusti tempi al seguito di Forgotten Land.

volpone.gif

Teoricamente un Kirby annuale è abbastanza una tradizione, ma con la chiusura di Vanpool, uno studio indipendente che negli ultimi anni si erano dedicati ad alcuni spinoff eshop e al remake di Adventure Wii, non se se salteranno quest'anno, ma c'è da dire che sono molto efficienti nello sviluppo e uno spinoff non lo escludo, basta vedere anche il passato su 3ds.

Però per Switch 2 secondo me inizieranno con un titolo 2D per averlo già nei primi anni e poi dedicarsi con i giusti tempi al seguito di Forgotten Land.
Mi piacerebbe una nuova formula anche per il 2d perchè trovo che abbiano detto abbastanza tutto con la formula vecchia. Star allies forse è il first party che più mi ha deluso di questa gen.
Anche se poi è uscito il bellissimo capitolo 2d del wii

Ormai siamo a fine corsa e mi stupirei di vedere un Direct ciccioso di contenuti come sarebbe quello di questo presunto leak... E va benissimo così secondo me :asd:

È vero che il canto del cigno del 3DS fu ottimo con FE, Samus Return e Ultrasole e Ultraluna ma se piazzano l'espansione di Splatoon 3 in primavera Metroid Prime 4 a maggio/giugno, Paper Mario in estate al massimo vedo spazio per un altro annuncio che peró si avvicina più come caratura a Paper Mario Remake che a Metroid Prime 4.

Donley Kong, Starfox o un nuovo Fore Emblem secondo me a sto punto meglio stiano in panchina ed entrino sul successore. Switch ha dato tutto nel 2023 ed è giusto che si goda del meritsto riposo
Post automatically merged:

Poi se succede si gode però non credo soa necessario :asd:

Il 2024 è l' anno del porting di woolly world, è il momento perfetto per buttare porting e remaster per chiudere la gen.

Se non lo fanno sono indegni :sisi:

Il 2024 è l' anno del porting di woolly world, è il momento perfetto per buttare porting e remaster per chiudere la gen.

Se non lo fanno sono indegni :sisi:
:bruniii:
Pensare che in un universo alternativo ci sta mario che fa da cavalcatura, peach schiava concubina, luigi che guarda da un buco e yoshi vero protagonista assoluto:darth:

Appena annunciata la data di uscita del DLC di Splatoon 3

Rip Direct

Pubblicità
Pubblicità
Indietro