Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dio volesse ragazzisecondo me stanno lavorando al sequel di Forgotten Land easy
Mi piacerebbe una nuova formula anche per il 2d perchè trovo che abbiano detto abbastanza tutto con la formula vecchia. Star allies forse è il first party che più mi ha deluso di questa gen.Teoricamente un Kirby annuale è abbastanza una tradizione, ma con la chiusura di Vanpool, uno studio indipendente che negli ultimi anni si erano dedicati ad alcuni spinoff eshop e al remake di Adventure Wii, non se se salteranno quest'anno, ma c'è da dire che sono molto efficienti nello sviluppo e uno spinoff non lo escludo, basta vedere anche il passato su 3ds.
Però per Switch 2 secondo me inizieranno con un titolo 2D per averlo già nei primi anni e poi dedicarsi con i giusti tempi al seguito di Forgotten Land.
VeroIl 2024 è l' anno del porting di xeno x, è il momento perfetto per buttare porting e remaster per chiudere la gen.
Se non lo fanno sono indegni![]()
non mi infangare i post con codesta robaccia
Ma i ban arrivano solo a me da queste parti?non mi infangare i post con codesta robaccia![]()
troppe verità.... ti sei fatto troppi nemiciMa i ban arrivano solo a me da queste parti?
È un mondo difficile branci santroppe verità.... ti sei fatto troppi nemici
![]()
Piano col sakè, è branci lui :sisiÈ un mondo difficile bubu san![]()
Il 2024 è l' anno del porting di woolly world, è il momento perfetto per buttare porting e remaster per chiudere la gen.
Se non lo fanno sono indegni![]()
Oh minchiaPiano col sakè, è branci lui :sisi
mi piace....detta così pare molto film di mafia "non sai chi è lui...lui è branci"Piano col sakè, è branci lui :sisi