- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,207
Mi fa sempre un po' strano pensare a quanto sia stato spremuto Fire Emblem dopo Awakening
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le console di attuale generazione non hanno una retrocompatibilità HW? PS5 e Series hanno la stessa identica architettura delle predecessori solo più potenti.Ni,
è che Nintendo ha sempre implementato la retro via hardware, il DS ad esempio include la cpu del gba,
Il Wii ha lo stesso processore del gamecube, il WiiU lo stesso ancora (sempre potenziato di volta in volta).
Dobbiamo sperare che si facciano consigliare da Nvidia andando per una emulazione via software.
Mah, la saga in fin dei conti è sempre stata prolifica a livello di titoli prodotti, anzi, Switch ha solo 2 capitoli mainline ancora e 2 spinoff (di cui uno cross con il 3ds)Mi fa sempre un po' strano pensare a quanto sia stato spremuto Fire Emblem dopo Awakening
Mah, la saga in fin dei conti è sempre stata prolifica a livello di titoli prodotti, anzi, Switch ha solo 2 capitoli mainline ancora e 2 spinoff (di cui uno cross con il 3ds)
Chi avrebbe sottomano DK ora come ora?mi sa che DK non è più nelle mani di Retro
non si sa, però giravano dei rumor su studi interni a Kyoto che se ne starebbero occupando. Forse addirittura i dev di Odyssey.Chi avrebbe sottomano DK ora come ora?
L’importante è che MP4 venga fuori e che qualcuno stia sviluppando un dannato DKnon si sa, però giravano dei rumor su studi interni a Kyoto che se ne starebbero occupando. Forse addirittura i dev di Odyssey.
Ora, anche lasciando da parte questo rumor che non è una base solida, con MP4 Retro Studios ha assunto un sacco e tutto mi lascia pensare che siano già al lavoro sulla prossima generazione. In questo senso, dopo i cambiamenti degli ultimi anni, non mi aspetto una ripresa dei platform dello scimmione, quanto un investimento o su un Prime 5 o su qualcosa di più "grosso", passatemi il termine. Anche solo per togliere gli sviluppatori da un loop eterno in cui o si occupano di DK o di Metroid.
Poi non si sa mai eh, sono solo mie ipotesi.
a me un DK Returns 3 coi Kremlings mi rimarrà sempre come un enorme irrisoltoL’importante è che MP4 venga fuori e che qualcuno stia sviluppando un dannato DK![]()
Ma comeConsiderato quanto poco mi piace la nuova scuola di compositori giappi di Nintendo poi...
Eh...non ti saprei dire un titolo Switch la cui colonna sonora mi vado a riascoltare sul tubo. Forse giusto quella di Dread.Ma come![]()
Ah proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero?ma i playtonics che stanno facendo adesso ? yooka layle and the impossible lair è del 2019
non è che fanno il "ritorno alle origini" ed il nuovo DK sarà una collaborazione con loro ?![]()
Anche qui Ni, sono generazioni differenti e l'emulazione è fatta via software comunque.Ma le console di attuale generazione non hanno una retrocompatibilità HW? PS5 e Series hanno la stessa identica architettura delle predecessori solo più potenti.
Se sarà così anche per switch 2 non vedo il problema
per me la parentesi DK "wink wink" a noi vecchietti è finita con Tropical Freeze. Lasciamo andare tutte le coccole nostalgiche dei titoli Rare che ci hanno fatto con quei titoli.ma i playtonics che stanno facendo adesso ? yooka layle and the impossible lair è del 2019
non è che fanno il "ritorno alle origini" ed il nuovo DK sarà una collaborazione con loro ?![]()
Ecco, i rumor sui titoli del direct secondo te sono veri o falsi? Spero falsiSmorzo già un rumor di 4chan che sta circolando su una manciata di titoli nel direct perchè la fonte ha indovinato Peach Ninja e CowGirl... beh
Questa era una clip di Settembre
![]()
Non è male, molto derivativo dei Country dei Retro e aveva qualche idea carina, l'ho anche preferito al capitolo 3D ma se mi chiedessi un livello o una musica che mi ricordi molto bene perchè memorabile, purtroppo non mi viene in mente nullaAh proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero?![]()
Sarebbe un'ottima idea andare da loro per un nuovo DK e anche Microsoft per un nuovo Banjoma i playtonics che stanno facendo adesso ? yooka layle and the impossible lair è del 2019