Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mi fa sempre un po' strano pensare a quanto sia stato spremuto Fire Emblem dopo Awakening

Ni,
è che Nintendo ha sempre implementato la retro via hardware, il DS ad esempio include la cpu del gba,
Il Wii ha lo stesso processore del gamecube, il WiiU lo stesso ancora (sempre potenziato di volta in volta).

Dobbiamo sperare che si facciano consigliare da Nvidia andando per una emulazione via software.
Ma le console di attuale generazione non hanno una retrocompatibilità HW? PS5 e Series hanno la stessa identica architettura delle predecessori solo più potenti.
Se sarà così anche per switch 2 non vedo il problema

Mi fa sempre un po' strano pensare a quanto sia stato spremuto Fire Emblem dopo Awakening
Mah, la saga in fin dei conti è sempre stata prolifica a livello di titoli prodotti, anzi, Switch ha solo 2 capitoli mainline ancora e 2 spinoff (di cui uno cross con il 3ds)

Mah, la saga in fin dei conti è sempre stata prolifica a livello di titoli prodotti, anzi, Switch ha solo 2 capitoli mainline ancora e 2 spinoff (di cui uno cross con il 3ds)

ma non tanto popolare, almeno fuori casa dove i primi capitoli ci hanno messo tempo ad arrivare, e anche li cosicosì visto che era pur sempre a rischio freezer a tempo indeterminato

Spremuto mi sembra eccessivo, penso ci sia stata una normale copertura, prendendo i capitoli principali sono due in 7 anni, poi ci sono i DLC abbinati e i musou che possono dare magari l'impressione di maggior presenza. Con un altro capitolo main risulterebbe di troppo, discorso differente per un remake.
In passato alcune console vantavano addirittura 3 capitoli.

Chi avrebbe sottomano DK ora come ora?
non si sa, però giravano dei rumor su studi interni a Kyoto che se ne starebbero occupando. Forse addirittura i dev di Odyssey.
Ora, anche lasciando da parte questo rumor che non è una base solida, con MP4 Retro Studios ha assunto un sacco e tutto mi lascia pensare che siano già al lavoro sulla prossima generazione. In questo senso, dopo i cambiamenti degli ultimi anni, non mi aspetto una ripresa dei platform dello scimmione, quanto un investimento o su un Prime 5 o su qualcosa di più "grosso", passatemi il termine. Anche solo per togliere gli sviluppatori da un loop eterno in cui o si occupano di DK o di Metroid.
Poi non si sa mai eh, sono solo mie ipotesi.

non si sa, però giravano dei rumor su studi interni a Kyoto che se ne starebbero occupando. Forse addirittura i dev di Odyssey.
Ora, anche lasciando da parte questo rumor che non è una base solida, con MP4 Retro Studios ha assunto un sacco e tutto mi lascia pensare che siano già al lavoro sulla prossima generazione. In questo senso, dopo i cambiamenti degli ultimi anni, non mi aspetto una ripresa dei platform dello scimmione, quanto un investimento o su un Prime 5 o su qualcosa di più "grosso", passatemi il termine. Anche solo per togliere gli sviluppatori da un loop eterno in cui o si occupano di DK o di Metroid.
Poi non si sa mai eh, sono solo mie ipotesi.
L’importante è che MP4 venga fuori e che qualcuno stia sviluppando un dannato DK :asd:

L’importante è che MP4 venga fuori e che qualcuno stia sviluppando un dannato DK :asd:
a me un DK Returns 3 coi Kremlings mi rimarrà sempre come un enorme irrisolto :asd: ed è triste pensare che molto probabilmente David Wise non sarà più coinvolto nella colonna sonora dei titoli dello scimmione.
Considerato quanto poco mi piace la nuova scuola di compositori giappi di Nintendo poi... :paura:

wait non scherziamo, la colonna sonora del nuovo DK deve essere di Wise indipendentemente da dove lo sviluppino, che sia in giappone o su marte

Eh...non ti saprei dire un titolo Switch la cui colonna sonora mi vado a riascoltare sul tubo. Forse giusto quella di Dread.
Questa generazione non ha nutrito sicuramente le mie orecchie, almeno per quel che riguarda Nintendo.

ma i playtonics che stanno facendo adesso ? yooka layle and the impossible lair è del 2019

non è che fanno il "ritorno alle origini" ed il nuovo DK sarà una collaborazione con loro ? :campione:

Qualcuno mi mantenga, qualcuno trattenga la mia persona! Green se ti acchiappooooo

ma i playtonics che stanno facendo adesso ? yooka layle and the impossible lair è del 2019

non è che fanno il "ritorno alle origini" ed il nuovo DK sarà una collaborazione con loro ? :campione:
Ah proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero? :hmm:

Ma le console di attuale generazione non hanno una retrocompatibilità HW? PS5 e Series hanno la stessa identica architettura delle predecessori solo più potenti.
Se sarà così anche per switch 2 non vedo il problema
Anche qui Ni, sono generazioni differenti e l'emulazione è fatta via software comunque.

Detto questo visto che si andrà di Tegra T239 è ovvio che sarà retrocompatibile, resta da capire se impiegheranno la maggior potenza come fatto da ps5 sui giochi ps4 e da series su quelli one.

per me la parentesi DK "wink wink" a noi vecchietti è finita con Tropical Freeze. Lasciamo andare tutte le coccole nostalgiche dei titoli Rare che ci hanno fatto con quei titoli.
Anche se...se mi mettono i Kremlings...

Smorzo già un rumor di 4chan che sta circolando su una manciata di titoli nel direct perchè la fonte ha indovinato Peach Ninja e CowGirl... beh
Questa era una clip di Settembre :asd:
Princess-Peach-Showtime-Direct-Trailer-Screenshot.jpg
Ecco, i rumor sui titoli del direct secondo te sono veri o falsi? Spero falsi :azz:

Ah proposito quello 2d com'è? C'è anche David nell ost quindi insomma... è GOTG vero? :hmm:
Non è male, molto derivativo dei Country dei Retro e aveva qualche idea carina, l'ho anche preferito al capitolo 3D ma se mi chiedessi un livello o una musica che mi ricordi molto bene perchè memorabile, purtroppo non mi viene in mente nulla:dsax:

Sarebbe un'ottima idea andare da loro per un nuovo DK e anche Microsoft per un nuovo Banjo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro