Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No Luca, il problema è pagare 400 euro per giocare peggio di quanto facciamo oggi.
Questo è il punto
Giochi peggio perchè uno schermo è LCD e non OLED? :asd:

Dai su, state esagerando :asd:
Post automatically merged:

Sembra di rivedere la stessa psicosi del 2016 pre switch :asd:
Vero, però là era giustificata dalla novità :asd:

Qui dal fatto che, come tutte le console in commercio alla prima iterazione, si utilizzi un LCD come schermo :asd:

Solo una console non ha fatto sto giro ma lo ha fatto inverso e lì allora sì che è stato un downgrade :asd:

Il problema non é questo. Il problema é accettare passivamente che dobbiamo comprare due volte la stessa console (perché andrà a finire così)
Vabbè ma scelta vostra, io mai nella mia vita ho comprato due volte la stessa console. Se oled non viene lanciata inizialmente aspettate, semplice. Sarebbe stato bello sin dall'inizio? Si. È possibile tenere due linee produttive in questo momento per soddisfare in maniera sufficiente l'eventuale domanda? Eh boh questo non lo so.

Si può discutere di una scelta senza strapparsi i capelli (discorso generale) insomma, c'è sempre la via di mezzo :asd: poi oh stiamo parlando di un veder meglio i colori, con qualcosa che quanti hanno effettivamente, quanti altri dispositivi o quanto è essenziale? Non voglio lanciare switch 2 a 600 euro con potenza da ps2, un po più chill.

Ma se non ti va bene l'LCD semplicemente non lo compri fino a che no nesce una versione OLED, no?

Ma poi almeno aspettiamo di vederla sta console, no? :asd:

L'LDC di Portal è un ottimo schermo
E allora aspetteranno i miei soldi, perchè a me da consumatore girano. Mi gira adattarmi ad una console simil ps4 nel 2025; ad uno schermo lcd a 400 euro e a tutte le stronzate alle quali ci siamo abituati da questa compagnia di videogiochi nel corso degli anni.

Fanno anche cose ottime, ci mancherebbe altrimenti non la comprerei e non ci giocherei molto, però francamente tutte queste scelte vanno contro ogni mia esigenza di videogiocatore.
Mi spiace ma se i rumors sono fondati mi tocca scendere qua

Ma sono già uscite tutte le specifiche hardware per lamentarsi di lcd al posto di Oled? :asd: Bisogna aspettare il pacchetto completo, che è meglio spendere soldi per avere una maggiore potenza che va a braccetto con l'efficenza piuttosto che lo schermo oled :asd:

La prossima console si chiamerà 3DSwitch U, schermo principale con touch capacitivo e 3D senza occhiali, secondo schermo opzionale con touch resistivo e pennino, in dock si può scegliere se giocare con uno o entrambi gli schermo.
Supporto alla VR in arrivo.
Compatibilità con giochi di tutte le console Nintendo precedenti grazie all'eshop.
Ma la feature principale sarà l'eliminazione parziale del drift.:sisi:
Un bel kid icarus e poi ci tagliamo le mani tutt'assieme :uhmsisi:

Vabbè ma scelta vostra, io mai nella mia vita ho comprato due volte la stessa console. Se oled non viene lanciata inizialmente aspettate, semplice. Sarebbe stato bello sin dall'inizio? Si. È possibile tenere due linee produttive in questo momento per soddisfare in maniera sufficiente l'eventuale domanda? Eh boh questo non lo so.

Si può discutere di una scelta senza strapparsi i capelli (discorso generale) insomma, c'è sempre la via di mezzo :asd: poi oh stiamo parlando di un veder meglio i colori, con qualcosa che quanti hanno effettivamente, quanti altri dispositivi o quanto è essenziale? Non voglio lanciare switch 2 a 600 euro con potenza da ps2, un po più chill.
Sento la mia passione sfruttata e non posso farne a meno. Ovviamente colpa mia ma anche colpa di chi se ne approfitta

comunque stiamo sempre parlando dall'iperuranio. Purtroppo non avendo davanti la console, il software e compagnia cantante ogni informazione ha un peso probabilmente spropositato sulla bilancia.
Attenzione sempre a questa trappola.

Ma sono già uscite tutte le specifiche hardware per lamentarsi di lcd al posto di Oled? :asd: Bisogna aspettare il pacchetto completo, che è meglio spendere soldi per avere una maggiore potenza che va a braccetto con l'efficenza piuttosto che lo schermo oled :asd:
Ma quale potenza, che sarà comunque un tablet. Ma basta credere alle favole, sù, che fuori ci son già le console davvero potenti, e ci stanno anche i pc

E ma ogni volta sempre con Nintendo arrivano le critiche :asd:
Ma se le deve prendere tutte, tra queste pratiche becere e i prezzi dei First che scendono solo di una manciata di euro :asd:

A parte questo, forse dipende dal fatto che non esistono altri competitor che hanno dei monitor. Portal non é una console (ed é stata comunque criticatissima dappertutto) mentre Steam deck é ancora alla sua prima esperienza.

Se annunciassero una SD2 con schermo LCD farei paro paro le stesse critiche

Ma quale potenza, che sarà comunque un tablet. Ma basta credere alle favole, sù, che fuori ci son già le console davvero potenti, e ci stanno anche i pc
Già che sei dentro la fabbrica postaci i leak con l'aspetto e le specifiche corrette, così almeno ci togliamo il pensiero :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro