Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No zaza, no. Gli echi del passato. No zaza bevi più birra e fai rieccheggiare il passato il 18
Se bevo più birra mi metto a fare party con Mario e Luigi mentre penso alla Principessa Zelda senza veli. Meglio smettere di bere sta sera, quanto meno fino al 18 (poi affogherò nell'alcol). :dsax:

Ultima modifica:
Certo che con Metroid anche quando si puó star tranquilli, non va mai tutto liscio :sadfrog:

Certo che con Metroid anche quando si puó star tranquilli, non va mai tutto liscio :sadfrog:
Questo è un modo di vederla... Ooooooooooooppure puoi seguire la Scuola degli Ottimisti (Detta Scuola Green Polmo) e augurarti in Prime2024 il prossimo martedì.

Ammetto che dopo le birre di sta sera tifo contro la mia scommessa.

Questo è un modo di vederla... Ooooooooooooppure puoi seguire la Scuola degli Ottimisti (Detta Scuola Green Polmo) e augurarti in Prime2024 il prossimo martedì.

Ammetto che dopo le birre di sta sera tifo contro la mia scommessa.
Ma cosa, mi hai turlupinato :sadfrog:

Team Polmo!

Ohi! Cos'è questo pessimismo di punto in bianco Zaza :urlo:
The Simpsons Reaction GIF

Sono stato malissimo in questi giorni quindi non ho letto nulla, FE confermato o mi tocca piangere sulla spalla di Soyre ? :sadfrog:
zaza50
FE4R esiste. Non vi è dubbio.
Non ci sono rumor in merito alla sua presenza o assenza dopo domani. Quindi tira una moneta.

A pelle ti avrei detto al 100% presente al Direct come titolo estivo/fine estate, oggi ti direi che non credo lo vedremo. Opinione personale, ovviamente.

FE4R esiste. Non vi è dubbio.
Non ci sono rumor in merito alla sua presenza o assenza dopo domani. Quindi tira una moneta.

A pelle ti avrei detto al 100% presente al Direct come titolo estivo/fine estate, oggi ti direi che non credo lo vedremo. Opinione personale, ovviamente.
Come manco FE ti aspetti :coosaa:

Se non è Fire emblem, Metroid prime o rhythm tengoku.
Allora che cavolo resta :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro