Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità

Imamura era il graphic designer degli Star Fox e Fzero, che ha lavorato fino al 2021 per Nintendo per poi passare a qualche suo progetto personale facendo docenza all'università e producendo un manga (Omega 6) e relativo videogioco.

Comunque definisce Fzero99 un gioco startup di successo e si augura di vedere un revival delle due serie che ha aiutato nella creazione. Curioso di vedere che stile sceglierà in questi ipotetici due giochi

Mmmm... continuo a dubitare un reveal a settembre :hmm:
Sarei molto sorpreso. Considerando Zelda (e la sua Console) a fine mese.

Ma il mese è appena iniziato, quanto meno sarà divertente vedere cosa accadrà (o non accadrà).

Condivido lo scetticismo.

Se ci sarà un annuncio mi aspetto letteralmente solo logo e nome :asd:
E magari due info tipo retrocompatibile e nuove info a mese X

Uhhh quindi si ritorna a sperare in qualche evento a settembre :saske:
Dovevo gettare la spugna eh :saske:

Se ci sarà un annuncio mi aspetto letteralmente solo logo e nome :asd:
E magari due info tipo retrocompatibile e nuove info a mese X
Magari un tweet come quello del fu NX.

Se c'è un Evento. E' una presentazione. E' la presentazione.

Ma in termini di presentazione dite che faranno una conferenza stampa come fatto con le precedenti console (Switch incluso)?

Magari un tweet come quello del fu NX.

Se c'è un Evento. E' una presentazione. E' la presentazione.
Il tweet di nx usci' in era wii u con la console morta ormai, si doveva riaccebdere la fiducia in nintendo.
Ad oggi la situazione e' diversa, al lomite mi aspetto unreveal alla switch a novembre, inizi dicembre
Post automatically merged:

Ma in termini di presentazione dite che faranno una conferenza stampa come fatto con le precedenti console (Switch incluso)?
Ionpenso proprio la presentazione sia come switch, video che ti fa capire poco dlela macchina per creare hype e reveal serio 2 mesi dopo

No be' una presentazione la faresti sempre vicina al lancio come S1. Ma nulla gli vieta in Autunno di fare un primo Reveal di Switch2 come fecero nell'Ottobre 2016.

L'unico problema di annunciare Switch2 in Autunno (ed è assolutamente possibile farlo) è togliere ossigeno al BF e Natale per l'ultima spinta di Switch1, ma si saranno fatti i loro conti in tasca. Ed esistono soluzioni per rinvigorire una Console al tramonto lato mercato.

si ma ora io di switch 2 ne ho un bisogno fisiologico, è da un anno che switch d1 mi arrancca, è da due anni che penso forse la cambio ma vediamo quando esce switch 2, ora ne ho proprio bisogno....'tacci loro :granma:

spero entro fine anno di sapere qualcosa, un direct a novembre/dicembre che annu ci la console per marzo o via di li

sicuramente nintendo sta aspettando che io ceda e acquisti un nuovo switch per poi dare la conferma con data tipo uno o due giorno dopo

No, deve trattarsi di un nome in codice o roba a porte chiuse.
Con i 10 milioni da raggiungere vedo improbabile l'annuncio a settembre

Secondo me faranno un teaser tipo switch uno, poi a gennaio presentazione seria.
I giochi per tenere alto l'interesse e vendere switch a natale li hanno.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro