Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Letteralmente Switch con il nome NX in una slide :asd:
Post automatically merged:

Ma che senso commerciale ha annunciare giochi ora per una console che formalmente non esiste? :asd:

Prima annunci la console e poi il carrozzone :asd:

Al massimo se si parla di cross gen ma se pigliamo Metroid e Pokémon già lo sappiamo :asd:
È un esempio: io dico semplicemente che tradurre il tweet originario del giornalista con "A settembre annunciano Switch 2" è una leggera mancanza di comprensione del testo.

È un esempio: io dico semplicemente che tradurre il tweet originario del giornalista con "A settembre annunciano Switch 2" è una leggera mancanza di comprensione del testo.
Se guardiamo alla lettera, hai ragione. Ma se guardiamo alla sostanza se ti aspetti qualcosa "Switch 2 related" questo mese è un reveal di info relative alla console perchè tutto il resto (tra cui due titoli palesemente cross gen) che può essere un annuncio soft, lo abbiamo.

Poi Dring è un giornalista competente e non uno che cavalca rumor o chi per loro, secondo me è stato proprio travisato il senso del suo tweet che voleva ribadire l'ovvio e cioè che Switch è la miglior console mai esistita :sisi:

Eh ma appunto :asd:

Logo + console. Annuncio formale insomma e da lì in poi Switch perde di senso agli occhi di un nuovo acquirente.
si ma perde senso anche per uno che segue un po' l'industria, è da un anno che ho uno switch zoppiccante, non per chissà quali problemi ma dopo nani la batteria comincia a far fatica, alcune cose cominciano a cedere, normale usura per intenderci, e non so' se cambiare o meno la console in visto che qui ogni 3x2 sembra che switch stia per essere annunciata :asd:

tra l'altro anche nintendo pare aver, per un secondo, aver messo da parte la grande utenza puntando su prodotti incentrati su target ben precisi, console brandizzate, limited e via dicendo, stanno veramente tirando il collo a questa console

p.s. quando Furukawa disse, anni fa' ormai, che switch èra a metà ciclo vitale e la gente pensava a un grosso bluff alla fine ci si è avvicinato :asd:

a fine ciclo Switch però mi sembra un po' sprecato, anche lato vendite visto che l'interesse và calando.

A meno che non sia un lavorone cross gen

Avrà 150 milioni di installato, difficilmente qualcosa è sprecato

Letteralmente Switch con il nome NX in una slide :asd:

Ma che senso commerciale ha annunciare giochi ora per una console che formalmente non esiste? :asd:

Prima annunci la console e poi il carrozzone :asd:

Al massimo se si parla di cross gen ma se pigliamo Metroid e Pokémon già lo sappiamo :asd:
lol, non ricordavo nessuno dei due casi citati :asd:

Per me mostreranno la console in video con il nome e uno slogan impattante alla fine, senza dire altro se non magari un see you soon

Avrà 150 milioni di installato, difficilmente qualcosa è sprecato
i sistemi vivono di "monentum" però, anche Wii a fine ciclo aveva 100 milioni di installato ma non se la filava nessuno, e le vendite di Skyward Sword sono lì a dimostrarlo :asd:

C'è scritto infatti che sarà cross-gen :unsisi:
eh ma deve essere un gran bel lavoro, altrimenti per Switch 2 risulterà "vecchio" e per Switch sarà scemato l'interesse, ecco perché ho scritto lavorone

:ahsisi:

i sistemi vivono di "monentum" però, anche Wii a fine ciclo aveva 100 milioni di installato ma non se la filava nessuno, e le vendite di Skyward Sword sono lì a dimostrarlo :asd:

Le vendite software sono stabili e l’utenza attiva era di 122 milioni a Marzo

Non è la stessa situazione

Le vendite software sono stabili e l’utenza attiva era di 122 milioni a Marzo

Non è la stessa situazione
ora indubbiamente no, ma tra 6-7 mesi con Switch 2 annunciata (o addirittura uscita) la situazione può cambiare, la mia era solo una considerazione, per me aveva più senso farlo uscire prima su Switch

ora indubbiamente no, ma tra 6-7 mesi con Switch 2 annunciata (o addirittura uscita) la situazione può cambiare, la mia era solo una considerazione, per me aveva più senso farlo uscire prima su Switch

Eh ma la nuova sarà retrocompatibile, ha comunque senso continuare a supportare per un po’ Switch. Pure Legends ZA e Prime 4 usciranno a console nuova annunciata o uscita

Hype per Nintendo Switcher :sisi:

Nintendo Swift

Nintendo SwiiU
ed è subito bancarotta

Comunque che cosa strana, per nx facevamo voli pindarici. Qua non sappiamo nulla di... strambo ecco.

Chissà se semplicemente riescono a non far trapelare nulla o perché non avrà stramberie (non con accezione negativa eh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro