Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Si ragazzi ma se propongono a 499 e al lancio hai tutte le ammiraglie Nintendo nuove e funzionalità esclusive tu l'acquisto entusiasta lo fai.
Se ti lanciano switch 2 e ti fanno vedere solo BOTW a 60 fps, allora la strategia non funziona :sard:

io ho un backlog assurdo su switch, tra i giochi non ancora comprati ci sono pesi massimi come Pikmin 4, Kirby Forgotten Land, Paper Mario TTYD e Bayonetta Origins, altri che mi interessano sono Luigi's Mansion 2 HD, Advance Wars 1+2, Skyward Sword HD e Super Mario RPG, in più devono ancora uscire Zeldina, Mario & Luigi e Prime 4 :ahsisi:

se invece conto anche la roba comprata e ancora da finire (o peggio ancora da iniziare) sto veramente a posto fino al 2027 :sard:

Si ragazzi ma se propongono a 499 e al lancio hai tutte le ammiraglie Nintendo nuove e funzionalità esclusive tu l'acquisto entusiasta lo fai.

Che c'entra, io pure a 599. E' Nintendo, ci gireranno i futuri Mario e Zelda più un sacco di altra roba molto figa.

Se ti lanciano switch 2 e ti fanno vedere solo BOTW a 60 fps, allora la strategia non funziona :sard:
Sì però io non sono l'utente medio che entro al Gamestop.

si insomma, 500 euro per una console nuova ci stanno ma onestamente per la cifra comincio anche a pretendere un po' di prestazioni.... tutto bello tutto fantastico ma un minimo valore corrispettivo lo vorrei

switch non èra una top performante e via dicendo ma a 330 ci stava, il rappoto qualità prezzo andava, ma se lanci a 500 mi aspetto una qualità maggiore

Vogliamo provare a fantasticare sulla line up di lancio?

Io ci vedo:

• Mario 3D o un'altra ka importante (non Smash e Mario Kart).
  • Pokemon Z-A in versione next gen.
  • Metroid in version next gen.
  • Nuova IP stile ARMS che sfrutta le funzionalita' esclusive del nuovo hardware
  • Qualcosa per i casual, magari legato al fitness o addirittura Ring Fit 2.
  • Zelda Tears Of The Kingdom + Breath Of The Wild a 60 fps e con qualche piccola aggiunta.

A coprire gli altri generi ci penseranno le terze parti, con tante sorprese e almeno un'esclusiva.

Entro la fine del 2025, restando sempre solo nel territorio delle uscite first, arrivano nuovo gioco Monolith e un' altra grande IP Nintendo (Donkey Kong, Kid Icarus o Kirby) che sarà il gioco natalizio del 2025. Mario Kart a maggio 2026.

Vogliamo provare a fantasticare sulla line up di lancio?

Io ci vedo:

• Mario 3D o un'altra ka importante (non Smash e Mario Kart).
  • Pokemon Z-A in versione next gen.
  • Metroid in version next gen.
  • Nuova IP stile ARMS che sfrutta le funzionalita' esclusive del nuovo hardware
  • Qualcosa per i casual, magari legato al fitness o addirittura Ring Fit 2.
  • Zelda Tears Of The Kingdom + Breath Of The Wild a 60 fps e con qualche piccola aggiunta.

A coprire gli altri generi ci penseranno le terze parti, con tante sorprese e almeno un'esclusiva.

Entro la fine del 2025, restando sempre solo nel territorio delle uscite first, arrivano nuovo gioco Monolith e un' altra grande IP Nintendo (Donkey Kong, Kid Icarus o Kirby) che sarà il gioco natalizio del 2025. Mario Kart a maggio 2026.
X

Avete tempo diversi mesi per sfoltire il backlog asd

E dovreste approfittarne visto che sulla nuova difficilmente darete precedenza ai giochi Switch 1

Avete tempo diversi mesi per sfoltire il backlog asd

E dovreste approfittarne visto che sulla nuova difficilmente darete precedenza ai giochi Switch 1
Dipende, io mi sto tenendo caldo Xenoblade 3 per giocarlo a res massima senza cali sempre :unsisi:

Recuperato da poco ovviamente, se lo avessi preso al d1 lo avrei giocato subito :sisi:

Sul solo switch ho di jrpg in backlog Symphonia, Vesperia, Baten Kaitos e Xeno 3 :asd:

Non date per scontato che riceverà patch per migliorare il frame e risoluzione oltre a quelli attuali.
Consiglio di giocarvelo ora anche perché non è che abbia chissà che problemi
No che patch ma attualmente parte da 900p e scende quando serve per non perdere frame,

mi aspetto che switch 2 i giochi in retro li faccia girare sempre a res massima (quindi sempre a 900p nel caso di Xeno3) e sempre a frame massimo.

:sisi:

No che patch ma attualmente parte da 900p e scende quando serve per non perdere frame,

mi aspetto che switch 2 i giochi in retro li faccia girare sempre a res massima (quindi sempre a 900p nel caso di Xeno3) e sempre a frame massimo.

:sisi:
Xeno3 in realtà ha una tecnica di upscaling dove di base gira a 540p ma ricostruisce tutto a 1080p, è una tecnica custom dei Monolith ed è stata anche esaltata da DF.
Poi su portatile è proprio bello perchè li invece scende tra i 480p e 360p, upscala al doppio e downscala a 720p per cui è sempre bello definito :unsisi:

Xeno3 in realtà ha una tecnica di upscaling dove di base gira a 540p ma ricostruisce tutto a 1080p, è una tecnica custom dei Monolith ed è stata anche esaltata da DF.
Poi su portatile è proprio bello perchè li invece scende tra i 480p e 360p, upscala al doppio e downscala a 720p per cui è sempre bello definito :unsisi:
mmm non lo ricordavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro