Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Perché mi vuoi ferire ? Che ho fatto di male ?
Secondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.

Secondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.
con maggior focus sullo spazio e sulle navicelle, o siamo di nuovo in area clonazzo di Zelda non richiesto

Basta portarmi wind waker da giocare tra switch o switch 2,continuo questa battaglia da anni.. Non mi interessa che esiste per wii u,non ce l ho da anni e deve essere riportato per console moderne, vediamo quando

Se quando mostreranno i giochi di switch 2 non mostreranno il gioco di Monolith esigo il ban di un moderatore a caso
Secondo me è prestino e poi le voci che ha in testa zaza gli suggeriscono una rimasterizzazione di XenoX appunto nell'attesa che siano pronti. Io credo alle vocine

Basta portarmi wind waker da giocare tra switch o switch 2,continuo questa battaglia da anni.. Non mi interessa che esiste per wii u,non ce l ho da anni e deve essere riportato per console moderne, vediamo quando
resisti, arriverà in qualche modo

Secondo me è prestino e poi le voci che ha in testa zaza gli suggeriscono una rimasterizzazione di XenoX appunto nell'attesa che siano pronti. Io credo alle vocine
Allora rettifico: se non annunciano la remaster di X esigo il ban di un moderatore a caso

Zero se gli togli il tocco del Miya è un gran bel gioco
Sai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.

Sai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.
Su switch senza i comandyamoto avrebbe fatto molto meglio

...

Persona arida, Zero aveva un cuore. :sisi:
Ma no va anche bene, non me l'aspettavo e francamente non serviva. Ma poi lo rimandano al macero con le stesse tempistiche.

Ah no era davvero un pour parler, meno male :rickds:

Unica cosa bella davvero di SF0 è stato il corto che ha accompagbato il lancio

L'unica cosa bella di Star Fox Zero :unsisi:
Comunque mi piacerebbe questo stile per un gioco vero e proprio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro