- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,586
Non un Remake, ma...Adventures remake e siamo tutti contenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non un Remake, ma...Adventures remake e siamo tutti contenti
RemasteredNon un Remake, ma...
Perché mi vuoi ferire ? Che ho fatto di male ?Non un Remake, ma...
Secondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.Perché mi vuoi ferire ? Che ho fatto di male ?
Il problema è quello, che fa bene...Secondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.
con maggior focus sullo spazio e sulle navicelle, o siamo di nuovo in area clonazzo di Zelda non richiestoSecondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.
Così avrai il tuo Zelda tradizionalecon maggior focus sullo spazio e sulle navicelle, o siamo di nuovo in area clonazzo di Zelda non richiesto
nooo, quello tocca al prossimo Zelda. Tradizionale nei punti giustiCosì avrai il tuo Zelda tradizionale![]()
Secondo me è prestino e poi le voci che ha in testa zaza gli suggeriscono una rimasterizzazione di XenoX appunto nell'attesa che siano pronti. Io credo alle vocineSe quando mostreranno i giochi di switch 2 non mostreranno il gioco di Monolith esigo il ban di un moderatore a caso
resisti, arriverà in qualche modoBasta portarmi wind waker da giocare tra switch o switch 2,continuo questa battaglia da anni.. Non mi interessa che esiste per wii u,non ce l ho da anni e deve essere riportato per console moderne, vediamo quando
Allora rettifico: se non annunciano la remaster di X esigo il ban di un moderatore a casoSecondo me è prestino e poi le voci che ha in testa zaza gli suggeriscono una rimasterizzazione di XenoX appunto nell'attesa che siano pronti. Io credo alle vocine
Zero se gli togli il tocco del Miya è un gran bel giocoSecondo me uno SF che fa bene ciò che avrebbe voluto fare Adventures piacerebbe a molti. My 2 cents.
Sai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.Zero se gli togli il tocco del Miya è un gran bel gioco
Su switch senza i comandyamoto avrebbe fatto molto meglioSai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.
...Sai che anche per me lo Zero è stato molto sfortunato? Sia a livello di scelte dirigenziali (Paddone, bla bla), sia a livello di periodo (ovviamente). Ho sempre pensato che a prezzo budget una seconda chance avrebbero potuto dargliela.
Persona arida, Zero aveva un cuore.
Ma no va anche bene, non me l'aspettavo e francamente non serviva. Ma poi lo rimandano al macero con le stesse tempistiche.Persona arida, Zero aveva un cuore.![]()