Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Sarebbe più potente di Deck?
Rispetto a Deck com’è la portabilità?
Si mi sembra una via di mezzo tra Deck e i dispositivi elite come Rog Ally o Legion Go.
Sulla portabilità non mi preoccuperei, N ha una discreta esperienza :asd:

Ma quando usciranno i giochi da 100 GB come si farà?

Avete sentito gli ultimi rumor secondo cui la nuova console sarà dual screen?.

Se confermate si prospetta onestametne un bell'apparecchio nell'ottica di una portatile, leggermente più di quanto sperassi.

Qualcosina si sacrificherà per l'OS ma ci si può fare buone cose.

Io mi riferivo a nintendo.
Lei comprime molto i dati, giusto?

Vengono da un'eredità dove si doveva farlo per via del supporto, ma più che comprimere ottimizzano molto il codice. Spesso i loro giochi non avrebbero necessità di pesare così poco.

Anche troppo. I filmati prerender di FE Engage e Tears of the Kingdom hanno la stessa qualità degli anime che scaricavo nel 2007, con encode pietosi e color banding per stare sotto i 200 MB a episodio :sard:.

Sarebbe più potente di Deck?
Rispetto a Deck com’è la portabilità?
È sottile come switch, leggermente più grande come dimensioni.

Ah dimenticavo, il nodo dovrebbe essere quello di 4N, quindi 5nm, c'è un po' di discrepanza con alcuni rumor su 8nm, ma viene da gente diversa dai soliti leak di produzione e sembra andare un po' contro le specifiche della piattaforma.

In brevetti di roba scartata spendono davvero un fottio, ma è anche utile per non farsi spennare dagli sciacalli occasionali che compaiono puntualmente

Dai ragazzi spingiamo sto topic fino all'ebollizione, fino a che non ci purgano. Ci siamo

STA ARRIVANDO :powah::powah::powah::powah::powah:

Ricordate il vitality sensor?!
Ecco Sara implementano sopra i prossimi paddini

Io non ce la faccio più mi è esploso l'hype ingiustificato per sta roba che nemmeno sappiamo com'è. Devon annunciare qualcosa vi prego io non arrivo a fine settimana. Manco le recensioni di Plucky Squire per distrarmi escono oggi per favore aiuto.
Post automatically merged:

Ricordate il vitality sensor?!
Ecco Sara implementano sopra i prossimi paddini
C'è già e se non lo sai è perchè non hai giocato a Ring Fit e veramente questo è un grosso grosso dispiacere che mi dai

Io non ce la faccio più mi è esploso l'hype ingiustificato per sta roba che nemmeno sappiamo com'è. Devon annunciare qualcosa vi prego io non arrivo a fine settimana. Manco le recensioni di Plucky Squire per distrarmi escono oggi per favore aiuto.
Post automatically merged:

C'è già e se non lo sai è perchè non hai giocato a Ring Fit e veramente questo è un grosso grosso dispiacere che mi dai
Secondo te non ho giocato a ring fit? Come puoi dubitare.
Il 90, 27 % dei post in quel topic sono miei
Io parlo di un vero implemento :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro