Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Giusto per sapere anzi, domanda proprio rivolta a tutti: qual è il vostro sogno bagnato come presentazione? Quella cosa che dopo averla vista andate dal cardiologo a farvi fare l'esenzione per l'attività fisica

30 minuti di questa gif mandata in loop

primordia-noctilum.gif

Giusto per sapere anzi, domanda proprio rivolta a tutti: qual è il vostro sogno bagnato come presentazione? Quella cosa che dopo averla vista andate dal cardiologo a farvi fare l'esenzione per l'attività fisica
PreCure Musou
Un gioco Pokémon open world con dietro più di un anno di sviluppo e più di 10.000€ di budget
Un nuovo remake del primo Tomb Raider
Sparking! Zero con split screen in arene più interessanti come Namek, Terra e Canyon
Remake di Dino Crisis 1
Remake/Reboot di Ape Escape
Un Dead or Alive 7 con il ritorno della modalità TAG
World of Warcraft 2 (anche se ho un po' paura per quello che potrebbe fare l'attuale Blizzard)
Un nuovo Tomb Raider che possa uscire dal 2025 in poi che non sembri un simulatore di Rambo III e che non sia fastidiosamente woke
Remake di Dark Cloud

Mi vengono in mente questi. Sì sono in ordine

Ultima modifica:
Qualcosa che non so immaginare.

Oppure, e so che manderebbe dal cardiologo anche Mr. Green Genes ma per la ragione opposta, la presentazione di Switch 1 con, al posto di Skyrim, Monster Hunter Wilds e si conclude con un'immagine evocativa di Link su una barca con la telecamera che si allarga e rivela una Hyrule allagata lasciando intuire un Wind Waker ma alla BotW.

Belle le prossime arene di Xeno Warriors
Se annunceranno quella roba, a meno che sia alla presentazione di Switch 2 in mezzo ad altro, sappi che scriveró una bestemmia e voglio che sia tu a premere il grilletto

Ultima modifica:
Aiuto ma che succede, già il terzo o quarto che vedo in pochi giorni

Aiuto ma che succede, già il terzo o quarto che vedo in pochi giorni

Qualche giorno fa avevo trovato Switch nella dock calda ed era spenta... sarà andata in blocco.
Fortuna è una cosa che mi capita tipo una volta ogni anno, ma sudo freddo quando succede

Allora... il famoso Gamesandmovies questa settimana avrebbe dovuto annunciare 7 offerte per chi compra da loro il biglietto per andare alla Gamesweek. Ne ha annunciate 6. Oggi avrebbero dovuto annunciare l'ultima ma hanno detto che avrebbero aspettato alcuni giorni perchè se no "ci rompono i coglioni che facciamo prenotare roba non ancora annunciata"

Ora

Posto che sul loro sito si puó comprare RE9 e quindi questa è una scusa, qualcuno ha ipotizzato che si tratti di Switch 2 e loro han fatto i vaghi:morristenda:

Ora 2

Posto che i prezzi dei giochi li sanno, mi sembra un azzardo per loro inventarsi un prezzo scontato per una console non solo non ancora annunciata, ma di cui il prezzo non si saprà fino al prossimo anno, immagino.

Magari ci sto leggendo troppo dietro (o magari è un gioco che deve realmente essere annunciato tra poco tipo al SoP e loro lo sanno già per il loro lavoro) ma ehi questo topic deve naufragare nella follia no?
Screenshot_20240916_203215_edit_64780853982057.jpg
HEAVY BREATHING

Su Famiboards sono convinti che il reveal della console sia questa settimana

Good luck with that
Ne sono convinti da un mese tipo "Nintendo deve per forza rivelarla prima del TGS così i third potranno far vedere i giochi Switch 2"... come se il TGS fosse una grande fiera per dare spazio globale ai third di annunciare i titoli liberamente

Sisi qui mi lasciate solo ma intanto andate a vedervi i rumor sugli altri lidi. Lasciatemi smattare da solo, bravi

Forse Nintendo sta solo aspettando che io completi l'isola di Animal Crossing

Spero per voi non sia così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro