- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,777
Per wii peròPokémon avrà finalmente una grafica paragonabile a Xenoblade 1
Polmo abbiamo scritto esattamente la stessa cosa ahah
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per wii peròPokémon avrà finalmente una grafica paragonabile a Xenoblade 1
FixPer 3ds però![]()
Volevi dire Mario Kart 8 Deluxe 2, giusto?Ma guarda io firmerei subito ma è impossibile non se lo tengano come cavallo di troia per il black friday
Sei un vero intenditore
È troppo già così e lo sai pure tuMa un Fzero nel mezzo ce lo mettiamo?![]()
No purtroppo i problemi sono ben altri e vanno ben oltre il prodottoChe poi fosse solo la grafica il problema![]()
Effettivamente nel listone mancano pure un Animal Crossing e SmashÈ troppo già così e lo sai pure tu![]()
Esatto, per quanto ahimè non so fino a dove possiamo sperare di arrivare a ribaltare il tavolo. Per me, proprio sulle robe tecniche paradossalmenteNo purtroppo i problemi sono ben altri e vanno ben oltre il prodotto
Bisogna cambiare ai piani alti che la manovalanza può far miracoli fino ad un certo punto
Tutto sta nei capoccia. Basta.Esatto, per quanto ahimè non so fino a dove possiamo sperare di arrivare a ribaltare il tavolo. Per me, proprio sulle robe tecniche paradossalmente![]()
Lo comprai solo per quel gioco... "new version"Sei un vero intenditore![]()
Stessa cosa Mario Kart 8 Deluxe + DLC, non so cosa possano fare più che aggiungere personaggi (magari Kirby, Zelda e altri personaggi Nintendo), mappe dedicate a questi nuovi personaggi e migliorare la grafica...Comunque è la prima generazione in cui prego tutte le divinità che non esca un nuovo smash, ma che semplicemente tirino a nuovo ultimate
Quel gioco è un miracolo, non lo puoi sostituire
Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.Stessa cosa Mario Kart 8 Deluxe + DLC, non so cosa possano fare più che aggiungere personaggi (magari Kirby, Zelda e altri personaggi Nintendo), mappe dedicate a questi nuovi personaggi e migliorare la grafica...
Aiuto ma che succede, già il terzo o quarto che vedo in pochi giorni
E un ritorno della modalità storia in stile smash bros brawl!Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.
Per Smash poi figurati, di cose da introdurre ce ne sarebbero sicuramente, sul versante delle modalità ad esempio. Ma sono anche sicuro che Sakurai troverebbe un modo per dargli una rinfrescata e andare oltre.
Come però ho detto altre volte, mi preoccupa il roster, che è l' essenza di Ultimate e il culmine di un percorso che la serie ha iniziato tanti anni fa.
Così senza avere niente di concreto di fronte, accetterei un nuovo smash solo se non si perdesse nemmeno un personaggio del roster di Ultimate.
Lo stesso Iwata diceva che pur non capendo l' esigenza di aggiungere sempre più roba nei videogiochi, Smash fosse l' unico videogioco dove invece pensava che fare questo avesse senso
Una versione DX, con grafica tirata a nuovo, nuove modalità, online migliorato (soprattutto nei settaggi) e una quindicina di personaggi nuovi tra interni e TP per raggiungere il record dei 100.
Tanto con 15 personaggi nuovi praticamente sei costretto a rivedere tutti gli equilibri![]()
Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.
Per Smash poi figurati, di cose da introdurre ce ne sarebbero sicuramente, sul versante delle modalità ad esempio. Ma sono anche sicuro che Sakurai troverebbe un modo per dargli una rinfrescata e andare oltre.
Come però ho detto altre volte, mi preoccupa il roster, che è l' essenza di Ultimate e il culmine di un percorso che la serie ha iniziato tanti anni fa.
Così senza avere niente di concreto di fronte, accetterei un nuovo smash solo se non si perdesse nemmeno un personaggio del roster di Ultimate.
Lo stesso Iwata diceva che pur non capendo l' esigenza di aggiungere sempre più roba nei videogiochi, Smash fosse l' unico videogioco dove invece pensava che fare questo avesse senso
Una versione DX, con grafica tirata a nuovo, nuove modalità, online migliorato (soprattutto nei settaggi) e una quindicina di personaggi nuovi tra interni e TP per raggiungere il record dei 100.
Tanto con 15 personaggi nuovi praticamente sei costretto a rivedere tutti gli equilibri![]()
Peró con Mario Kart ogni capitolo si reinventa, introduce quellanroba nuova che lo rende fresco. Io l'8DX non me lo son goduto perchè su WiiU ci ho fatyo centinaia e centinaia di ore e le piste nuove ok, belle, ma non sono un incentivo a tornare se alla fine si gioca sempre nello stesso modo. Anche la modalità 200cc si vede che è posticcia e i tracciati non eran costruiti per rendere quel modo di giocare naturale.Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.