Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Che poi fosse solo la grafica il problema :asd:

No purtroppo i problemi sono ben altri e vanno ben oltre il prodotto
Bisogna cambiare ai piani alti che la manovalanza può far miracoli fino ad un certo punto
Esatto, per quanto ahimè non so fino a dove possiamo sperare di arrivare a ribaltare il tavolo. Per me, proprio sulle robe tecniche paradossalmente :asd:

Esatto, per quanto ahimè non so fino a dove possiamo sperare di arrivare a ribaltare il tavolo. Per me, proprio sulle robe tecniche paradossalmente :asd:
Tutto sta nei capoccia. Basta.
Come per capcom nell'era post ps3, se vuoi migliori. Ma è necessaria una presa di posizione appunto da parte di qualcuno che metta in secondo piano l'orgoglio e i soldi. Difficile eh ma qualcuno c'è, bisogna attendere.

Comunque è la prima generazione in cui prego tutte le divinità che non esca un nuovo smash, ma che semplicemente tirino a nuovo ultimate :asd:
Quel gioco è un miracolo, non lo puoi sostituire

Comunque è la prima generazione in cui prego tutte le divinità che non esca un nuovo smash, ma che semplicemente tirino a nuovo ultimate :asd:
Quel gioco è un miracolo, non lo puoi sostituire
Stessa cosa Mario Kart 8 Deluxe + DLC, non so cosa possano fare più che aggiungere personaggi (magari Kirby, Zelda e altri personaggi Nintendo), mappe dedicate a questi nuovi personaggi e migliorare la grafica...

Stessa cosa Mario Kart 8 Deluxe + DLC, non so cosa possano fare più che aggiungere personaggi (magari Kirby, Zelda e altri personaggi Nintendo), mappe dedicate a questi nuovi personaggi e migliorare la grafica...
Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.
Per Smash poi figurati, di cose da introdurre ce ne sarebbero sicuramente, sul versante delle modalità ad esempio. Ma sono anche sicuro che Sakurai troverebbe un modo per dargli una rinfrescata e andare oltre.
Come però ho detto altre volte, mi preoccupa il roster, che è l' essenza di Ultimate e il culmine di un percorso che la serie ha iniziato tanti anni fa.
Così senza avere niente di concreto di fronte, accetterei un nuovo smash solo se non si perdesse nemmeno un personaggio del roster di Ultimate.
Lo stesso Iwata diceva che pur non capendo l' esigenza di aggiungere sempre più roba nei videogiochi, Smash fosse l' unico videogioco dove invece pensava che fare questo avesse senso :asd:

Una versione DX, con grafica tirata a nuovo, nuove modalità, online migliorato (soprattutto nei settaggi) e una quindicina di personaggi nuovi tra interni e TP per raggiungere il record dei 100.
Tanto con 15 personaggi nuovi praticamente sei costretto a rivedere tutti gli equilibri :asd:

Sì è vero, credo siano due serie che hanno raggiunto il loro picco, in modi differenti.
Per Smash poi figurati, di cose da introdurre ce ne sarebbero sicuramente, sul versante delle modalità ad esempio. Ma sono anche sicuro che Sakurai troverebbe un modo per dargli una rinfrescata e andare oltre.
Come però ho detto altre volte, mi preoccupa il roster, che è l' essenza di Ultimate e il culmine di un percorso che la serie ha iniziato tanti anni fa.
Così senza avere niente di concreto di fronte, accetterei un nuovo smash solo se non si perdesse nemmeno un personaggio del roster di Ultimate.
Lo stesso Iwata diceva che pur non capendo l' esigenza di aggiungere sempre più roba nei videogiochi, Smash fosse l' unico videogioco dove invece pensava che fare questo avesse senso :asd:

Una versione DX, con grafica tirata a nuovo, nuove modalità, online migliorato (soprattutto nei settaggi) e una quindicina di personaggi nuovi tra interni e TP per raggiungere il record dei 100.
Tanto con 15 personaggi nuovi praticamente sei costretto a rivedere tutti gli equilibri :asd:
E un ritorno della modalità storia in stile smash bros brawl!

La parte online di entrambi è imbarazzante

Nuovo gioco serve anche solo per ripensare quella

Peró con Mario Kart ogni capitolo si reinventa, introduce quellanroba nuova che lo rende fresco. Io l'8DX non me lo son goduto perchè su WiiU ci ho fatyo centinaia e centinaia di ore e le piste nuove ok, belle, ma non sono un incentivo a tornare se alla fine si gioca sempre nello stesso modo. Anche la modalità 200cc si vede che è posticcia e i tracciati non eran costruiti per rendere quel modo di giocare naturale.

Non mi serve che ci ficchino dentro 80.000 robe. Mi serve una struttura nuova, fresca e se possibile online oriented su cui poi vomitarci dentro contenuti. L'8 è un meraviglia ma ha una struttura che sente il peso degli anni.

Su Smash non mi pronuncio perchè lì abbiamo dietro una persona che ci mette tanto del suo e se ha un'idea per mandare avanti il carrozzone, benvenga piuttosto che una versione deluxe.

Certo, in entrambi i casi è difficile portare avanti la serie e farla percepire come novità tagliando poi il roster ma non è compito mio creare il senso di novità per fortuna. Certo è che rendere le coae così grandi su fondamenta solide ma che non si evolvono, non mi basta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro