- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,584
Loro stessi avevano detto che erano molto indecisi se cambiare di più Hyrule o meno. Anche la loro fermezza nel voler creare un sequel accessibile a tutti lo ha probabilmente ulteriormente limitato.è vero hai ragione, mi sa che c'era proprio una dichiarazione in merito. Ma questo fa parte del macro problema per il quale Aonuma era convintissimo che le idee (sicuramente brillanti e fuori dal comune) che stavano implementando avrebbero tranquillamente retto tutta la baracca.
La faccia che ha fatto quando non ha ricevuto il premio mi è sembrata emblematica, di questo cascare un po' dalle nuvole in generale. Non sembra una reazione tanto scherzosa, quanto visibilmente delusa e incredula, ma ci sta anche quando lavori su una cosa enorme e complessa per tanti anni, con sforzi che immagino siano stati enormi.
Solo ecco, un po'di mancanza di focus in tutto il progetto Totk io l'ho sempre percepita.
Ora non ricordo la reaction di Aonuma, però dovendo confessare il segreto che pur non avendolo ancora finito sono anche io abbastanza sostenitore del #TeamRobbed per quello che hanno creato e sviluppato su una console con molte limitazioni, aldilà di come la si pensi sulla filosofia di gioco. Manco il premio di consolazione di best game direction