Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il calo di vendite è per via di essere al suo ottavo anno, stiamo per raggiungere la stessa soglia di PS2, i nuovi compratori di Switch sono giusto le famiglie e i ragazzi cresciuti in questo tempoIo boh, spero veramente che tutto questo gli si ritrorcerà contro, perché è una situazione surreale.
Onestamente mi viene ormai da dubitare che questo successore di Switch esista davvero e che debbano ancora mettersi a sedere per ingegnerizzarlo.
Il calo di vendite che sta avendo Switch è figlio anche di questa situazione, siamo vicini a un punto di rottura dove inizieranno a perdere la fiducia del consumatore e la storia ci insegna che dopo riprenderla sarà durissima.
Hanno sbagliato pochissimo in questa gen, stanno facendo un disastro comunicativo proprio alla fine.
Nintendo annuncia una svegliaRaga comunque è solo una sveglia
Poteva starci come non starci e non ci cambiava niente. Non è che è un annuncio sostitutivo di un altro annuncio
Poi fa ridere e rosicare la trollata, ovvio, però su su...
Che poi a me piace pureNintendo annuncia una sveglia
Le persone ----> MA COME CAZT VI PERMETTETEEEEEHH
Ma guarda, non sembra neanche un brutto gadget alla fine, il problema è che:Nintendo annuncia una sveglia
Le persone ----> MA COME CAZT VI PERMETTETEEEEEHH
No a me davvero non dispiace, certo 100€ é da denuncia ma se la Pro costa quasi 1000 tutto é concesso ormaiSpero che la vostra sia solo satira...
Vedila così: sono investimenti da parte di Nintendo che vengono tolti al settore videogiochi.Nintendo annuncia una sveglia
Le persone ----> MA COME CAZT VI PERMETTETEEEEEHH
piaccia o non piaccia, Nintendo si sta spostando anche al di fuori del settore dei videogiochi, grazie alle sue IP di videogiochi. Personalmente il fatto che sia un brand sempre più forte non può che portare cose buone anche alla sua natura primaria, che resta e "sempre" resterà quella di azienda produttrice di videogiochi.Vedila così: sono investimenti da parte di Nintendo che vengono tolti al settore videogiochi.
A te fa piacere?
Io ho fatto una domanda molto specifica, non ho parlato di parchi dei divertimenti o di musei.piaccia o non piaccia, Nintendo si sta spostando anche al di fuori del settore dei videogiochi, grazie alle sue IP di videogiochi. Personalmente il fatto che sia un brand sempre più forte non può che portare cose buone anche alla sua natura primaria, che resta e "sempre" resterà quella di azienda produttrice di videogiochi.
Se può permettersi di investire anche in film, parchi a tema, musei e sveglie a maggior ragione mi sa che è tutto ok.