Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oramai team 10 ottobre andato a Puttane ci si rivede nel 2025,leggere sto topic è una sofferenza :bruniii:

Almeno una gioia l'ho avuta : in questi giorni sono riuscito a recuperare Kirby return to dream Land Deluxe a prezzi umani ( era un botto lo stavo tenendo sott'occhio).
Quando puoi recupera Kitby ed il mondo perduto: ha un livello di sfida decente e delle meccaniche di gioco molto simpatiche.
Per me è stata una piacevole sorpresa.

No ma alla fine non è un NDA, è stato un po' esagerato come termine.
Alla fine sono I classici termini di molti Beta testing
Mi sembrano dei termini abbastanza idioti per qualcosa di aperto ad un pubblico numeroso e casuale.
Potevano tranquillamente evitare la frase, tanto sanno benissimo che a nessuno fregherà di rispettare la richiesta

pensa quanti ninja dovranno assoldare
Immagina i giocatori che hanno paura di vedere il proprio account nintendo bannato

spaventati-ho-paura.gif

Mi sembrano dei termini abbastanza idioti per qualcosa di aperto ad un pubblico numeroso e casuale.
Potevano tranquillamente evitare la frase, tanto sanno benissimo che a nessuno fregherà di rispettare la richiesta
intanto però io ancora non ho saputo che era, quindi per ora la richiesta è stata un po' rispettata :asd:

intanto però io ancora non ho saputo che era, quindi per ora la richiesta è stata un po' rispettata :asd:
La richiesta è non divulgare ciò che farai e già l'hai disattesa dicendo che sei stato scelto per partecipare :yeahmini:

Quindi o vuoti il sacco a test terminato, o giro questo post a Nintendo e ti ritroverai con account bannato ed un ninja che ti mozzerà il pisello.

Scegli tu

Ma penso il non parlare è più per un fattore di caricare video sul tubo e altri contenuti

Oramai team 10 ottobre andato a Puttane ci si rivede nel 2025,leggere sto topic è una sofferenza :bruniii:

Almeno una gioia l'ho avuta : in questi giorni sono riuscito a recuperare Kirby return to dream Land Deluxe a prezzi umani ( era un botto lo stavo tenendo sott'occhio).
Ho appena fatto richiesta per entrare nel Team Febbraio 2025, se vuoi metto una buona parola e ti faccio entrare :asd: Per ora ci sono solo io, ma a breve si aggiungeranno tanti altri.

La richiesta è non divulgare ciò che farai e già l'hai disattesa dicendo che sei stato scelto per partecipare :yeahmini:

Quindi o vuoti il sacco a test terminato, o giro questo post a Nintendo e ti ritroverai con account bannato ed un ninja che ti mozzerà il pisello.

Scegli tu
Io non sono stato scelto per nulla :asd:

Tra l'altro mi hai messo il dubbio: sto test è già stato fatto o per ora è stata fatta solo la selezione? :asd:

Ma qua qualcuno rientra nel test?
In ogni caso dubito non troveremo informazioni riguardanti il test

Pubblicità
Pubblicità
Indietro