Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,799
Io sì che sono a metà ciclo vitaleAspe, ma tu nel 2018 non avevi switch, non puoi unirti al gruppo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sì che sono a metà ciclo vitaleAspe, ma tu nel 2018 non avevi switch, non puoi unirti al gruppo![]()
E rimandare ovviamente la presentazione di switch 2L'anno prossimo Super Mario Bros compie 40 anni.
Si potrebbero iniziare le celebrazioni già a marzo/aprile.![]()
con un bel Super Mario 3D all stars volume 2 a 70 euro ad esempioL'anno prossimo Super Mario Bros compie 40 anni.
Si potrebbero iniziare le celebrazioni già a marzo/aprile.![]()
A parte super Mario galaxy 2, quali altri giochi potrebbero esserci?.con un bel Super Mario 3D all stars volume 2 a 70 euro ad esempio![]()
no ma non credo ci sarà, era una battutaA parte super Mario galaxy 2, quali altri giochi potrebbero esserci?.![]()
Ma infatti, basterà il nuovo Super Mario ed iniziative collaterali come Super Mario 35.no ma non credo ci sarà, era una battuta
Lo comprerei al volo perché si.con un bel Super Mario 3D all stars volume 2 a 70 euro ad esempio![]()
L'avevo capitono ma non credo ci sarà, era una battuta
Ecco la data di uscita di Switch2.
Sakurai e Shinji Mikami
Ti dà sui nervi una cosa che stai interpretando tu a modo tuoVedete? È proprio questo di cui stavo parlando in messaggi precedenti: ultimamente tra gadget inutili, dichiarazioni ridicole e notizie di questo tipo, sembra quasi che Nintendo stia deliberatamente cercando di deragliare i fan da qualunque discussione sulla nuova console, ed è una cosa che mi da particolarmente sui nervi, specie dopo che hanno saltato il Direct di Settembre. In questo senso dico che in due mesi sta facendo peggio di quanto Sony ha fatto in 4 anni a comunicazione.
E allora spiegami: perché starebbe mantenendo un silenzio di tomba sulla nuova console, così come su tutto quello concerne a quello che succederà dopo Gennaio, anche su quei due giochi importanti rimasti dopo quel mese (che ricordo essere l'unica ragione per cui sono ancora qui), addirittura saltando il Direct di Setrembre? Avanti.Ti dà sui nervi una cosa che stai interpretando tu a modo tuo
Avanti niente, il punto è che non ne ho idea come non puoi averne idea tuE allora spiegami: perché starebbe mantenendo un silenzio di tomba sulla nuova console, così come su tutto quello concerne a quello che succederà dopo Gennaio, anche su quei due giochi importanti rimasti dopo quel mese (che ricordo essere l'unica ragione per cui sono ancora qui), addirittura saltando il Direct di Setrembre? Avanti.
se fosse così stappo lo champagne però continuo a vederla difficileResto convinto che entro Ottobre avremo l’annuncio perché non possono presentarsi al meeting con gli investitori col solo Remaster di DKCR datato