Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Io un remake del primo episodio rifatto completamente in veste odierna lo ricomprerei :sisi:

Ma con Banjo e Tooie sbaglio oppure si tratta del secondo aggiornamento nso del mese dopo f-zero?

Ecco la data di uscita di Switch2.

Ecco la data di uscita di Switch2.

Vedete? È proprio questo di cui stavo parlando in messaggi precedenti: ultimamente tra gadget inutili, dichiarazioni ridicole e notizie di questo tipo, sembra quasi che Nintendo stia deliberatamente cercando di deragliare i fan da qualunque discussione sulla nuova console, ed è una cosa che mi da particolarmente sui nervi, specie dopo che hanno saltato il Direct di Settembre. In questo senso dico che in due mesi sta facendo peggio di quanto Sony ha fatto in 4 anni a comunicazione.

Vedete? È proprio questo di cui stavo parlando in messaggi precedenti: ultimamente tra gadget inutili, dichiarazioni ridicole e notizie di questo tipo, sembra quasi che Nintendo stia deliberatamente cercando di deragliare i fan da qualunque discussione sulla nuova console, ed è una cosa che mi da particolarmente sui nervi, specie dopo che hanno saltato il Direct di Settembre. In questo senso dico che in due mesi sta facendo peggio di quanto Sony ha fatto in 4 anni a comunicazione.
Ti dà sui nervi una cosa che stai interpretando tu a modo tuo

Ti dà sui nervi una cosa che stai interpretando tu a modo tuo
E allora spiegami: perché starebbe mantenendo un silenzio di tomba sulla nuova console, così come su tutto quello concerne a quello che succederà dopo Gennaio, anche su quei due giochi importanti rimasti dopo quel mese (che ricordo essere l'unica ragione per cui sono ancora qui), addirittura saltando il Direct di Setrembre? Avanti.

E allora spiegami: perché starebbe mantenendo un silenzio di tomba sulla nuova console, così come su tutto quello concerne a quello che succederà dopo Gennaio, anche su quei due giochi importanti rimasti dopo quel mese (che ricordo essere l'unica ragione per cui sono ancora qui), addirittura saltando il Direct di Setrembre? Avanti.
Avanti niente, il punto è che non ne ho idea come non puoi averne idea tu :asd:
Possiamo solo fare ipotesi, e la mia è che vogliono chiudere l'anno con un focus su Switch, evitando che l'attenzione si sposti sulla nuova console prima del periodo caldo natalizio. Cioè, la sua colpa attualmente sarebbe non dare informazioni su una cosa nemmeno annunciata, ma solo ufficialmente citata come da annunciare entro la fine dell'anno fiscale. Il resto sono smanie tutte nostre.

Resto convinto che entro Ottobre avremo l’annuncio perché non possono presentarsi al meeting con gli investitori col solo Remaster di DKCR datato

Resto convinto che entro Ottobre avremo l’annuncio perché non possono presentarsi al meeting con gli investitori col solo Remaster di DKCR datato
se fosse così stappo lo champagne però continuo a vederla difficile :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro