Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,904
Nientendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 mesi di poca comunicazione sono sempre meglio di 4 anni di pessima comunicazione. Per fare peggio dovrebbe stare zitta per 2 anniVedete? È proprio questo di cui stavo parlando in messaggi precedenti: ultimamente tra gadget inutili, dichiarazioni ridicole e notizie di questo tipo, sembra quasi che Nintendo stia deliberatamente cercando di deragliare i fan da qualunque discussione sulla nuova console, ed è una cosa che mi da particolarmente sui nervi, specie dopo che hanno saltato il Direct di Settembre. In questo senso dico che in due mesi sta facendo peggio di quanto Sony ha fatto in 4 anni a comunicazione.
E infatti sto concedendo il beneficio del dubbio fino al meeting, ma se entro quel giorno non dicono nulla allora inizio a prendere le distanze da tutto ciò concerne il gaming. Non ho intenzione di dannarmi per due giochi, per quanto ci tenga giocarli. Verso Febbraio eventualmente tornerò per informarmi, ma fino ad allora dopo il 6 per me è distanziamento totale.2 mesi di poca comunicazione sono sempre meglio di 4 anni di pessima comunicazione. Per fare peggio dovrebbe stare zitta per 2 anniComunque mettiti il cuore in pace che fino a gennaio e silenzio tombale.
Ma pensa, sarà un gioco coop mondiale sulla costruzionene di un pianeta
Prossima console.potenziassero il sistema di gioco di animal crossig che ha ancora enromi margini di miglioramento quale interezioni con gli altri, attivita multiplayer e utilizzo effettivo degli oggetti![]()
Non hi mai capito perchè avrebbero dovuto fare beta testing sui giochi gamecube quando non richiedono connessione a internet e ne sono già usciti con Sunshine e i due PikminNiente GameCube quindi?
Avrei scommesso fosse quello
Magari potevano avere qualche funzionalità online un po' più complessaNon hi mai capito perchè avrebbero dovuto fare beta testing sui giochi gamecube quando non richiedono connessione a internet e ne sono già usciti con Sunshine e i due Pikmin
prossima console ok, un AC per gen ci sta', ma il prossimo lo voglio ambizioso, e con ciò non dico piu grande ma piu interattivo, quantomeno che i videogiochi che si mettano in casa, flipper e similari abbiano degli utilizzi quantomeno basilariProssima console![]()
Non penso vedrai mai cose simili, la natura stessa di AC è quella di diorama virtuale, non penso si andrà mai oltre l'animazione di qualche elementoprossima console ok, un AC per gen ci sta', ma il prossimo lo voglio ambizioso, e con ciò non dico piu grande ma piu interattivo, quantomeno che i videogiochi che si mettano in casa, flipper e similari abbiano degli utilizzi quantomeno basilari