Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E' un farming/building game coop su scala massiva.

Probabilmente lo butteranno anche fuori, ma credo che l'interesse più grosso sia vedere quanto funziona una simile scala di giocatori in contemporanea sui loro netcode e server.

E' un farming/building game coop su scala massiva.

Probabilmente lo butteranno anche fuori, ma credo che l'interesse più grosso sia vedere quanto funziona una simile scala di giocatori in contemporanea sui loro netcode e server.
10 mila worldwide è un numero alto?

Ma solo io penso sia veramente brutto forte? :asd:

Sembra la solita gimmick inutile che puntuale come un orologio svizzero N caga fuori ogni gen di console in mezzo alla roba decente, tipo tutta la roba mii /miiverse

Ma solo io penso sia veramente brutto forte? :asd:

Sembra la solita gimmick inutile che puntuale come un orologio svizzero N caga fuori ogni gen di console in mezzo alla roba decente, tipo tutta la roba mii /miiverse
Aspetterei le anteprime, non abbiamo visto praticamente niente e soprattutto sono immagini non in movimento.
Il grande punto di partenza positivo è che è una nuova IP.

Magari è un qualcosa legata esclusivamente ai possessori di nso, un po' come tetris o F-zero.
Certo se si concretizza in qualcosa di più cicciottoso sono ancora a più contento

già me lo immagino, un enorme world build a tema nintendo, dove ognuno cura i suoi interessi, fatti di piccole attività quotidiane, e la sua area di pertinenza, ma tutti collaborano a costruire una civiltà migliore, un qualcosa di mastodontico, raggiungendo di fatto una popolazione complessiva abnorme di giocatori dove ognuno svolge le sue mansioni.

una roba che dopo qualche mese ti ritrovi da una landa desolata a autostrade che collegano tutte le le are.... lasci il gioco e dopo una mesata ti ritrovi con areoporti e stazioni spaziali e via dicendo

tipo earth 2 ma "giocoso"

già me lo immagino, un enorme world build a tema nintendo, dove ognuno cura i suoi interessi, fatti di piccole attività quotidiane, e la sua area di pertinenza, ma tutti collaborano a costruire una civiltà migliore, un qualcosa di mastodontico, raggiungendo di fatto una popolazione complessiva abnorme di giocatori dove ognuno svolge le sue mansioni.

una roba che dopo qualche mese ti ritrovi da una landa desolata a autostrade che collegano tutte le le are.... lasci il gioco e dopo una mesata ti ritrovi con areoporti e stazioni spaziali e via dicendo

tipo earth 2 ma "giocoso"
Te hai fiducia nella collaborazione tra gente online sconosciuta? :draper:

Be' ormai siamo nell'endgame del 2024. 2 settimane alla verità. :asd:

Tra l'altro voglio vedere se alle 17 twittano qualcosa in merito a sto test.

Te hai fiducia nella collaborazione tra gente online sconosciuta? :draper:
sarebbe un esperimento sociale divertente, tra l'altro essendo nintendo sicuramente toglierebbero quella componente fastidiosa di andare a distruggere o infastidire il prossimo.

d'altra parte abbiamo già giochi del genere, tipo un rust dove costruisci una comunità con gli amici partendo da zero per poi andare a infastidire il prossimo, oppure lo stesso minecraft dove collabori con gente per costruire il tuo regno da zero, oppure in maniera differente deand stranding dove giochi e grazie alla rete chirale ti ritrovi cose fatte da altri che possano aiutarti, l'idea di per se non sarebbe così nuova.

tra l'altro nella vita, giocando online, mi sono stupito di come nella vita virtuale si sia ben piu disposti a collaborare rispetto che nella vita reale, ho tanti esempi di giochi in cui giocando anche con dei perfetti sconosciuti, pur essendo mal amalgamati e via dicendo ognuno facesse il suo dovere senza intralciare il prossimo.

se fatto in maniera sensata non lo vedrei male, potrebbe essere quella tipica oasi tranquilla da freguentare di tanto i ntanto

EDIT:che poi siamo onesti mettano una evoluzione costante in base al contributo dei giocatori, quindi sempre una crescita e qualcosa di nuovo, lo sappiamo com'è il giocatore, se spinto dalla curosità può fare cose assurde, una comunità che collabora per un obbiettivo unico potrebbe sorprenderci
Post automatically merged:

già scordavo di dire, immagino che a fine test poi chiederanno informazioni e consigli, nel dubbio invito tutti i partecipanti a scrivere a nintendo che il gioco è bello, se è bello, ma manca la fig...la freg...le signorine procaci :sisi:

Ultima modifica:
dirti che sei ottimista è dura, visti gli ultimi post :asd:

comunque non so risponderti ma personalmente per metroid vedo più che possibile una situazione alla botw, ossia con uscita in contemporanea sulla console per la quale è stato annunciato e su quella nuova, per cui dipenderebbe da switch 2 e dal suo lancio

sperando che sia pronto, lo sviluppo è stato talmente travagliato che si può ipotizzare di tutto per quel gioco, purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro