Rumor Il Grande Topic dei Rumors

  • Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?


  • Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque per spiegare la questione dei Game Awards che ho detto ieri: Se Astro Bot vincesse il GOTY, Mario è morto. Ad oggi non è che quel gioco abbia fatto numeri da capogiro nonostante i voti vertiginosamente (e personalmente esageratamente) alti, in realtà. Ma il GOTY garantisce vendite stratosferiche ad oltre 20 milioni di copie (com'è successo con It Takes Two), per cui se Astro Bot vincesse, diventerà la nuova mascotte universale dei platform, Mario verrà dimenticato e tutti i suoi platform passati diventeranno odiati dalla massa. Non voglio esserci quando tutto ciò succederà, e non ho assolutamente intenzione di piantare in asso Mario e compagnia bella per un gioco per cui dovrei spendere oltre 600 euro per giocarci, quindi dopo il 6 Novembre eviterò come la peste i siti videoludici.
da giorni ti stai dimenticando di una legge universale: la sacre legge dello "e sti cazzi".
 
Sakurai stra streammando il nuovo Smash su Switch2.
 
che poi non capisco l'attinenza astrobot meglio di mario, mario dimenticato e sparito dal mondo :asd: , cioè se astrobot, non lo so' lo devo giocare, è il miglior platform 3d della storia, cosa toglie a mario? una IP che produce successi da almeno 30 anni, con giochi memorabili che hanno in maniera indelebile segnato la storia del media, alternandosi anche a prodotti piu scarsi (non voglio dire che tutti i super mario siano giochi indimenticabili), e i titoli, il loro trascorso rimangano li a testimoniare l'evoluzione della serie, perchè dovrebbe essere morto? :asd: sta cosa mi fa' spisciare

tra l'altro ben vengano competitor forti che facciano crescere ulteriormente il brand con punti di vista diversi e che quindi in nintendo siano spronati a fare il 100% anche se a giudicare gli ultimi titoli, odyssey su tutti (piaccia o meno la formula) non mi pare abbiano lesinato in idee e qualità.

oggi, sono stato poco dietro al foro perchè è stata una mattina piena di cose e cazzi con il lavoro, ma appena mi sono ritagliato due minuti entro e leggo che praticamente mario è morto :asd:
 
Sakurai quali creme usi

Da quale fonte trai sostentamento
 
Comunque Sakurai ha confermato che è in pieno sviluppo su un gioco da più di due anni e mezzo. Praticamente si è preso giusto qualche mese di pausa dopo la fine dei dlc di ultimate
 
chiude col DLC pack 3 e si riparte con la tassa smash :eucube:
 
Sapere che Sakurai dorme 6 ore al giorno con un tablettone per manga sulla testa, che fa cyclette da camera, che è passato da 3 a 2 video la settimana e che in un paio di anni il canale gli è costato 90 milioni di yen (552 mila euro) in editing ci aiuta in qualche modo?


:sard:
 
se non sapessi chi fosse penserei a un canale sui provini...il divano è quello
Post automatically merged:

Sapere che Sakurai dorme 6 ore al giorno con un tablettone per manga sulla testa, che è passato da 3 a 2 video la settimana e che in un paio di anni il canale gli è costato 90 milioni di yen (552 mila euro) in editing ci aiuta in qualche modo?


:sard:
beh ci domandavamo che stesse facendo....ora lo sappiamo
 
Finito.
Niente annuncio di Switch2 dentro il video del canale personale di Sakurai. Una vergogna. Mario è morto una seconda volta.
 
Finito.
Niente annuncio di Switch2 dentro il video del canale personale di Sakurai. Una vergogna. Mario è morto una seconda volta.
ma infatti speravo in un annuncio, anche qualcosa di non inerente a Smash, ma uno straccio di qualcosa. Invece abbiamo assistito a un'ora di cazzi suoi, quando aveva anche detto di guardare in diretta. Ma ormai non me ne frega più nulla, sto solo aspettando che annuncino il porting di Woolly World per poi smettere completamente col gaming.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top