Comunque dico sul serio ragazzi: oramai i videogiochi, mi danno quasi solo dolori, sia per come sono diventati in generale nell'ultimo periodo (indie inclusi), sia per come sono diventate le aziende, sia per com'è diventata l'utenza. ZA e Prime 4 sono l'unica ragione per cui non ho ancora preso le distanze definitive, perché sono gli unici giochi rimasti (a parte Mario e Luigi che esce adesso) che ci tengo a giocare, perché so che possono darmi qualcosa. Ma dannarmi per due giochi non ne vale la pena, ma non voglio rischiare di distanziarmi proprio nel momento in cui Nintendo dice qualcosa, ecco perché aspetto il 6 prima di allontanarmi... Eventualmente poi vedrò d'informarmi... a Febbraio, ma fino ad allora al diavolo tutto e tutti (e soprattutto voglio evitare come la peste i Game Awards di quest'anno, perché se le cose vanno come prevedo e temo, l'evento di quest'anno rappresenterà LA MORTE di tutti i giochi che mi stanno a cuore). Spero solo di non impazzire fino al 6, con l'aria nefasta che sta tirando...