Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor

Aiuto del pubblico: Perchè gli utenti di Gamesforum sono contrariati?

• Votatori totali
    24
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Visto che qua dentro può partire il delirio da un momento all’altro mi butto senza paura:

Su Switch immediatamente un remake

Visualizza allegato 16486
Ma è uscito da noi? Non l'ho mai visto in nessun negozio :phraengo:
Post automatically merged:

mi sono reso conto adesso che quest'anno ricorre il trentennale del primo platform con Wario protagonista e Nintendo credo non l'abbia nemmeno ricordato :sadfrog:
E manco a metterlo su virtuali console.... :bruniii:

Ma è uscito da noi? Non l'ho mai visto in nessun negozio :phraengo:
Post automatically merged:

E manco a metterlo su virtuali console.... :bruniii:
sì. Su Snes e Mega Drive. Addirittura la versione PC la potevi comprare in una collezione di Topolino nei primi anni 2000 :asd:

Il sunto del Datamine del Test

Sky on Bluesky.

The playtest seems to have a codename of “Rockstock” and is likely developed by EPD4 using the NPLN netcode.

Not only that, but it seems the game has minigames, mechs, a character creator, and will likely have a PvP focus.

Additionally, it seems to upload UGC, you have to answer 20 questions. And playtesters will be partaking in daily surveys and a final one at the end

Neatest of all, the soundtrack has already partially leaked. Clip 1 - Clip 2 - Clip 3

More clips of the soundtrack were posted here, it’s an entirely original composition.

Sarebbe da aprirci un topic per raccogliere tutto in un unico posto.

Appena ne torno a casa lo apro, in fondo più o meno tutti i forum che ho visto ne hanno aperto uno
Ci sta. Noi di là abbiamo topic aperti sul Data Breach, e per quanto (lo ribadisco) non è una cosa che mi faccia impazzire è roba ormai pubblica. E il Breach di Insomniac è 100 volte più grave di pubblicare roba di un Test (che anche N saprà benissimo sarebbe uscita).

Tutti i Wario sono piccole perle, tranne quella monnezza per Ds dei travestimenti

Comunque dico sul serio ragazzi: oramai i videogiochi, mi danno quasi solo dolori, sia per come sono diventati in generale nell'ultimo periodo (indie inclusi), sia per come sono diventate le aziende, sia per com'è diventata l'utenza. ZA e Prime 4 sono l'unica ragione per cui non ho ancora preso le distanze definitive, perché sono gli unici giochi rimasti (a parte Mario e Luigi che esce adesso) che ci tengo a giocare, perché so che possono darmi qualcosa. Ma dannarmi per due giochi non ne vale la pena, ma non voglio rischiare di distanziarmi proprio nel momento in cui Nintendo dice qualcosa, ecco perché aspetto il 6 prima di allontanarmi... Eventualmente poi vedrò d'informarmi... a Febbraio, ma fino ad allora al diavolo tutto e tutti (e soprattutto voglio evitare come la peste i Game Awards di quest'anno, perché se le cose vanno come prevedo e temo, l'evento di quest'anno rappresenterà LA MORTE di tutti i giochi che mi stanno a cuore). Spero solo di non impazzire fino al 6, con l'aria nefasta che sta tirando...

Comunque dico sul serio ragazzi: oramai i videogiochi, mi danno quasi solo dolori, sia per come sono diventati in generale nell'ultimo periodo (indie inclusi), sia per come sono diventate le aziende, sia per com'è diventata l'utenza. ZA e Prime 4 sono l'unica ragione per cui non ho ancora preso le distanze definitive, perché sono gli unici giochi rimasti (a parte Mario e Luigi che esce adesso) che ci tengo a giocare, perché so che possono darmi qualcosa. Ma dannarmi per due giochi non ne vale la pena, ma non voglio rischiare di distanziarmi proprio nel momento in cui Nintendo dice qualcosa, ecco perché aspetto il 6 prima di allontanarmi... Eventualmente poi vedrò d'informarmi... a Febbraio, ma fino ad allora al diavolo tutto e tutti (e soprattutto voglio evitare come la peste i Game Awards di quest'anno, perché se le cose vanno come prevedo e temo, l'evento di quest'anno rappresenterà LA MORTE di tutti i giochi che mi stanno a cuore). Spero solo di non impazzire fino al 6, con l'aria nefasta che sta tirando...
Se vai avanti così ti regalo una sveglia Alarmo. Suonerà quando usciranno ZA e MP4.

sono quasi certo di aver letto questo stesso identico post almeno 20 volte

La tua relazione con i videogiochi è più tossica di quella che ho avuto per anni con la mia ex

La tua relazione con i videogiochi è più tossica di quella che ho avuto per anni con la mia ex
Fa di cognome 2, e di nome Switch? La tua ex intendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro