Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,765
Fa di cognome 2, e di nome Switch? La tua ex Nintendo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fa di cognome 2, e di nome Switch? La tua ex Nintendo.
Non è che ho una "relazione tossica" coi videogiochi, è che la direzione che hanno preso sia i videogiochi che tutto quello che gira attorno ad essi (redattori, aziende e giocatori) sono diventati mi da un misto di rabbia e depressione, e continuare a sorbirmi tutto questo finché non saranno usciti tutti i giochi rimasti per il quale ho puro interesse mi fa stare anche peggio. Come ho detto potrei semplicemente prendere le distanze adesso, aspettare Febbraio e vedere se sono apparse notizie nel frattempo. Tanto se non dicono niente entro il 6 Novembre, non lo faranno più prima di Gennaio/Febbraio, e quindi sarebbe inutile continuare a vedere siti per tale arco di tempo, ma mi tocca comunque aspettare fino al 6, ancora all'ultimo Nintendo dice qualcosa, e la cosa mi da parecchio sui nervi...La tua relazione con i videogiochi è più tossica di quella che ho avuto per anni con la mia ex
Ma sì ma ti pare normale che è un mese che sei qui ad esternare la tua insofferenza piuttosto che fare l'unica cosa che una voglia di staccare dovrebbe causare ovvero... staccare?Non è che ho una "relazione tossica" coi videogiochi, è che la direzione che hanno preso sia i videogiochi che tutto quello che gira attorno ad essi (redattori, aziende e giocatori) sono diventati mi da un misto di rabbia e depressione, e continuare a sorbirmi tutto questo finché non saranno usciti tutti i giochi rimasti per il quale ho puro interesse mi fa stare anche peggio. Come ho detto potrei semplicemente prendere le distanze adesso, aspettare Febbraio e vedere se sono apparse notizie nel frattempo. Tanto se non dicono niente entro il 6 Novembre, non lo faranno più prima di Gennaio/Febbraio, e quindi sarebbe inutile continuare a vedere siti per tale arco di tempo, ma mi tocca comunque aspettare fino al 6, ancora all'ultimo Nintendo dice qualcosa, e la cosa mi da parecchio sui nervi...
Secondo me ti stai imponendo una cosa che ti viene palesemente difficile importi, e cioè smettere di giocare ai videogiochi perché ti sei fissato con una serie di motivi per cui non vuoi farlo più. Motivi legittimi, ma sempre che non c'entrano nulla con l'unica cosa che dovrebbe interessarti: giocare ed essere contento di farlo.Non è che ho una "relazione tossica" coi videogiochi, è che la direzione che hanno preso sia i videogiochi che tutto quello che gira attorno ad essi (redattori, aziende e giocatori) sono diventati mi da un misto di rabbia e depressione, e continuare a sorbirmi tutto questo finché non saranno usciti tutti i giochi rimasti per il quale ho puro interesse mi fa stare anche peggio. Come ho detto potrei semplicemente prendere le distanze adesso, aspettare Febbraio e vedere se sono apparse notizie nel frattempo. Tanto se non dicono niente entro il 6 Novembre, non lo faranno più prima di Gennaio/Febbraio, e quindi sarebbe inutile continuare a vedere siti per tale arco di tempo, ma mi tocca comunque aspettare fino al 6, ancora all'ultimo Nintendo dice qualcosa, e la cosa mi da parecchio sui nervi...
Prendetelo con le pinze. Anche se è molto affidabile.
Fine 2025 vai in primis a scontrarti mediaticamente con GTA e in secondo luogo con cosa ci campa un altro anno la console attuale?![]()
Nintendo Switch 2 Reportedly Releasing Much Later Than Expected - Techtroduce
Hidden details about component shipments that might be linked to Nintendo Switch 2 suggests that the console won't be launching in Q1 2025.techtroduce.com
Tralasciando il sito, e le fonti usate (che in realtà sono i soliti post di Fami che tracciano i materiali) il discorso è interessante.
Al momento non abbiamo ancora avuto certezza dell'inizio dell'assemblaggio.
Sappiamo dell'ordine di materiali.
Sappiamo di un form factor (vero o falso) che può essere stato presentato a partner o essere la matrice data alle fabbriche.
Ma non abbiamo voci concrete in merito all'assemblaggio massivo (Switch2 al lancio avrà una quantità di pezzi enorme).
E l'assemblaggio rimane la chiave più importante per la data d'uscita. Queste quantità non le assembli e mandi ai magazzini in 4-5 mesi.
Non credo all'ipotesi Fine 2025. Credo che la Console targetti la Primavera/Inizio Estate.Fine 2025 vai in primis a scontrarti mediaticamente con GTA e in secondo luogo con cosa ci campa un altro anno la console attuale?
Tra l'altro ricordo male o la nuova fabbrica in giappone doveva vedere la luce tipo questo novembre o dicembre?![]()
Nintendo Switch 2 Reportedly Releasing Much Later Than Expected - Techtroduce
Hidden details about component shipments that might be linked to Nintendo Switch 2 suggests that the console won't be launching in Q1 2025.techtroduce.com
Tralasciando il sito, e le fonti usate (che in realtà sono i soliti post di Fami che tracciano i materiali) il discorso è interessante.
Al momento non abbiamo ancora avuto certezza dell'inizio dell'assemblaggio.
Sappiamo dell'ordine di materiali.
Sappiamo di un form factor (vero o falso) che può essere stato presentato a partner o essere la matrice data alle fabbriche.
Ma non abbiamo voci concrete in merito all'assemblaggio massivo (Switch2 al lancio avrà una quantità di pezzi enorme).
E l'assemblaggio rimane la chiave più importante per la data d'uscita. Queste quantità non le assembli e mandi ai magazzini in 4-5 mesi.
Un assemblaggio partito "ora" (Ottobre) implicherebbe una release tra la primavera e l'inizio dell'estate.
Adesso vi espongo un leakoggi e' il giorno.......
martedi 22 ottobre
Luigi's Mansion 3 sotto Halloween è tanta roba....Fortuna che c'è il backlog.
Nintendo non cmmi da notizie su Switch 2?
Ed io per ripicca mi gioco, dopo Kirby e la Terra perduta, Luigi's Mansion 3.
Così impara!
Il piano dedicato al cinema: i livelli nei livelli, geniale!Luigi's Mansion 3 sotto Halloween è tanta roba....