Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ma infatti speravo in un annuncio, anche qualcosa di non inerente a Smash, ma uno straccio di qualcosa. Invece abbiamo assistito a un'ora di cazzi suoi, quando aveva anche detto di guardare in diretta. Ma ormai non me ne frega più nulla, sto solo aspettando che annuncino il porting di Woolly World per poi smettere completamente col gaming.
tenor.gif

Fai pure lo sbruffone. Ho i miei motivi per parlare in questa maniera. Ogni giorno mi tocca vedere giochi che mi stanno a cuore ricevere odio gratuito sul web, e tutto per la DEMENZA della gente che c'è sopra, ed è una cosa che non reggo più. L'ho già detto diverse volte e non finirò mai di ripeterlo: se non fosse per Pokemon e Metroid, e se non fosse per la possibilità di aver notizie entro il meeting, mi distanzierei già adesso. Non continuerei con questa tiritera se i fanboy fossero rimasti al loro posto, e avessero pensato solamente a giocare invece che a seminare zizzania, che per la cronaca: non influirebbe sul successo dei loro beneamati giochi se non l'avessero fatto. Per colpa della loro mancanza di tatto, l'intero mondo videoludico è diventato un ambiente tossico e infernale, che non fa altro che seminare rabbia e odio nella gente.

Anzi, sapete cosa vi dico? ANDATE ALL'INFERNO. TUTTI.
Sto cercando di capire se mandarlo alla mia ex, inclusa postilla finale.

Sapere che Sakurai dorme 6 ore al giorno con un tablettone per manga sulla testa, che fa cyclette da camera, che è passato da 3 a 2 video la settimana e che in un paio di anni il canale gli è costato 90 milioni di yen (552 mila euro) in editing ci aiuta in qualche modo?

:sard:
"Sticazzi, e tanto mica pagamo noi, paga la televisione. Che ce frega! Ritorno a fa' zumba."

E non ne fanno Malox, non ne fanno...

Anche ispanico è in affanno, non vedi?

Non so più come portarlo avanti sto topic non c'è un cazzo di niente su cui speculare, fantasticare, inventare

Niente.
I bei tempi delle rotelle messe sui trigger dorsali con quali avremmo giocato a Baldur's Gate 3.

ho completato zelda al 100% e Switch 2 non è ancora stata annunciata. iaCCHe pretendo spiegazioni da te, visto che mi sono convinto a prenderlo per quella storia di ingannare il tempo.

Dico sul serio comunque: il successo di Astro Bot mi preoccupa parecchio per il futuro e soprattutto il passato dei giochi Nintendo. Quando dico di aver visto decine di utenti piantarli in asso per Astro Bot su social vari, dico la verità...
Ed io ti ripeto per l'ultima volta che tu hai un rapporto tossico e deviato coi social per cui devi tagliare i ponti.
Scarichi sui vg i tuoi problemi coi social e quando smetterai di giocare continuerai a trovare malessere in qualsiasi cosa farai perché sui social hai letto qualcosa contro il tuo nuovo hobby.
Continua pure a dire che aspetti questo e quello per chiudere coi vg, anticipa i tempi e chiudi oggi stesso, domani starai male per qualcos altro e non avrai risolto nulla.
La tua visione è deviata perché guardi i social che sono una lente distorta sul mondo e credi che quella sia la visione corretta, quando è invece deviata.

Sakurai ha fatto TUTTI i video per il suo canale You Tube due anni e mezzo fa?!
È un robot?
Post automatically merged:

Sakurai che parla del futuro in maniera non proprio positiva mi mette sincera tristezza.
La morte di Iwata lo ha colpito molto.

Sakurai ha fatto TUTTI i video per il suo canale You Tube due anni e mezzo fa?!
È un robot?
Si :asd:
"Non potevo concentrarmi sui due progetti contemporaneamente"
Per cui dopo la fine dei DLC di Ultimate invece di riposarsi ha fatto questo :sard:

Comunque tornando al discorso su quel giochino test di ieri:

Oggi apro eshop, per scaricare un gioco

Tra apertura shop, navigazione, selezione gioco da mettere in download ho impiegato 40 minuti

E no, non è un problema della mia linea, ci ho collegato anche ps5 e smartphone e letteralmente VOLA, scarico robe da 100gb in pochissimi minuti

Mi raccomando fatelo il giochino mmo, funzionerà sicuramente :sisi: :trollface:

Comunque tornando al discorso su quel giochino test di ieri:

Oggi apro eshop, per scaricare un gioco

Tra apertura shop, navigazione, selezione gioco da mettere in download ho impiegato 40 minuti

E no, non è un problema della mia linea, ci ho collegato anche ps5 e smartphone e letteralmente VOLA, scarico robe da 100gb in pochissimi minuti

Mi raccomando fatelo il giochino mmo, funzionerà sicuramente :sisi: :trollface:
Di bene in meglio :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro