Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Sticazzi, e tanto mica pagamo noi, paga la televisione. Che ce frega! Ritorno a fa' zumba."Sapere che Sakurai dorme 6 ore al giorno con un tablettone per manga sulla testa, che fa cyclette da camera, che è passato da 3 a 2 video la settimana e che in un paio di anni il canale gli è costato 90 milioni di yen (552 mila euro) in editing ci aiuta in qualche modo?
![]()
E non ne fanno Malox, non ne fanno...iacche non posta neanche più fake news
I bei tempi delle rotelle messe sui trigger dorsali con quali avremmo giocato a Baldur's Gate 3.E non ne fanno Malox, non ne fanno...
Anche ispanico è in affanno, non vedi?
Non so più come portarlo avanti sto topic non c'è un cazzo di niente su cui speculare, fantasticare, inventare
Niente.
MA COME CAZZO POTEVO PENSARE CHE AVREBBERO ANNUNCIATO UNA SVEGLIA?????????????????ho completato zelda al 100% e Switch 2 non è ancora stata annunciata. iaCCHe pretendo spiegazioni da te, visto che mi sono convinto a prenderlo per quella storia di ingannare il tempo.
che è proprio l'antitesi di "ingannare il tempo" tra l'altro. Come ci hanno fregati...MA COME CAZZO POTEVO PENSARE CHE AVREBBERO ANNUNCIATO UNA SVEGLIA?????????????????
La devi odiare proprio tanto alloraSto cercando di capire se mandarlo alla mia ex, inclusa postilla finale.
Ed io ti ripeto per l'ultima volta che tu hai un rapporto tossico e deviato coi social per cui devi tagliare i ponti.Dico sul serio comunque: il successo di Astro Bot mi preoccupa parecchio per il futuro e soprattutto il passato dei giochi Nintendo. Quando dico di aver visto decine di utenti piantarli in asso per Astro Bot su social vari, dico la verità...
Se mi vuoi lasciare dimmelo in faccia almenoSto cercando di capire se mandarlo alla mia ex, inclusa postilla finale.
"You are a man of culture"Il canale di Sakurai è morto, Mario è morto, Switch è morta, Nintendo è morta e pure io non mi sento tanto bene (cit.)
SiSakurai ha fatto TUTTI i video per il suo canale You Tube due anni e mezzo fa?!
È un robot?
Anche la luce della stella di Eärendil si è spenta.Ci vediamo a gennaio
Di bene in meglioComunque tornando al discorso su quel giochino test di ieri:
Oggi apro eshop, per scaricare un gioco
Tra apertura shop, navigazione, selezione gioco da mettere in download ho impiegato 40 minuti
E no, non è un problema della mia linea, ci ho collegato anche ps5 e smartphone e letteralmente VOLA, scarico robe da 100gb in pochissimi minuti
Mi raccomando fatelo il giochino mmo, funzionerà sicuramente![]()
![]()
Io ci vivo vicinissimo adessoSono così contento che non vado a Lucca