Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
oppure attendere qualche mese in più e avere una console che supererà anche sotto moltissimi aspetti la steam deck, che ricordo è un HW che ha già qualche anno sulle spalle e titoli come MH Wilds ad esempio difficilmente gireranno, anche solo Re Fantozzi si mangia la batteria che non dura neanche un'ora per farlo girare decentemente :asd:

oppure attendere qualche mese in più e avere una console che supererà anche sotto moltissimi aspetti la steam deck, che ricordo è un HW che ha già qualche anno sulle spalle e titoli come MH Wilds ad esempio difficilmente gireranno, anche solo Re Fantozzi si mangia la batteria che non dura neanche un'ora per farlo girare decentemente :asd:
Ma io voglio la S2 non la Steam 2 :trollface:

su questo ti smentisco; Fantozzi gira più che bene (con ovvi compromessi) e ci fai 2 ore/2 ore e mezza serenamente

a parte questo, aspettare qualche mese in più vorrebbe dire andare all'autunno 2025? perchè per me sarebbe da pazzi

un pelo piu potente di steam deck ma con un architettura meglio pensata da facilitarne la programmazione e quindi ovviare a eventuali problemi di porting, la potenza non è tutto, bisogna che switch oltre che performante sia una macchina ben equilibrata e alla portata di tutti in maniera tale da poter aiutare gli sviluppatori a convertire i loro giochi.

non ho grossissime pretese, ora tiro le bombe :asd:, se mi girasse bene elden ring e in qualche modo baldur's gate 3 (due giochi che ho spolpato ma che potrei giocare in eterno) sarei già contento, uno è un gioco "vecchio" che girucchiava su ps4 (ed è li che ci ho giocato le mie prime 100 e passa ore) ma se lo facesse meglio, non come su ps5 ma bene, sarei soddisfatto e l'altro è un gioco abnorme e moderno che sarebbe sinonimo di garanzia del fatto che se ci gira un gioco del genere ci può girare molto

poi ovviament enon mi aspetto le magie, immagino che giochi piu esosi in temrin idi grafica e prestazioni potrebbero non essere comparabili con le versioni "casalinghe" delle nuove ma potrei accettare benissimo il compromesso come ai tempi ho accettato benissimo il compromesso di poter giocare certi titoli in portatile

un pelo piu potente di steam deck ma con un architettura meglio pensata da facilitarne la programmazione e quindi ovviare a eventuali problemi di porting, la potenza non è tutto, bisogna che switch oltre che performante sia una macchina ben equilibrata e alla portata di tutti in maniera tale da poter aiutare gli sviluppatori a convertire i loro giochi.

non ho grossissime pretese, ora tiro le bombe :asd:, se mi girasse bene elden ring e in qualche modo baldur's gate 3 (due giochi che ho spolpato ma che potrei giocare in eterno) sarei già contento, uno è un gioco "vecchio" che girucchiava su ps4 (ed è li che ci ho giocato le mie prime 100 e passa ore) ma se lo facesse meglio, non come su ps5 ma bene, sarei soddisfatto e l'altro è un gioco abnorme e moderno che sarebbe sinonimo di garanzia del fatto che se ci gira un gioco del genere ci può girare molto

poi ovviament enon mi aspetto le magie, immagino che giochi piu esosi in temrin idi grafica e prestazioni potrebbero non essere comparabili con le versioni "casalinghe" delle nuove ma potrei accettare benissimo il compromesso come ai tempi ho accettato benissimo il compromesso di poter giocare certi titoli in portatile
roba che gira bene/benissimo su Deck (a parte il terzo atto di BG, ma perchè quello è proprio pesante), quindi è lecito aspettarsi qualcosa in più

roba che gira bene/benissimo su Deck (a parte il terzo atto di BG, ma perchè quello è proprio pesante), quindi è lecito aspettarsi qualcosa in più
si però a ora è una nostra speranza.

anche se ci sarà qualcuno già a gridare allo scandalo perchè è una console vecchia che puzza di cartone bagnato, io mi riterrei più che soddisfatto

su questo ti smentisco; Fantozzi gira più che bene (con ovvi compromessi) e ci fai 2 ore/2 ore e mezza serenamente

a parte questo, aspettare qualche mese in più vorrebbe dire andare all'autunno 2025? perchè per me sarebbe da pazzi
Ho un mio collega che ha la steam deck oled e la batteria se la mangia, per questo dicevo magari è un problema della sua console che è parecchio usata a 360° :asd:

Ma no, solo poco prima dell'estate

polmo no,metaphor arriva tranquillamente alle 2 ore e mezza su deck e gira veramente bene...ppoi il resto del discorso hai ragione

Come mi sento zen quando entro qui dentro, ormai ho accettato anche la morte del re, aveva ragione Asimov, gli idraulici italo-americani non possono nulla contro i Bot.
Non ho particolarmente fretta di avere switch 2 razionalmente, mi chiedo solo come tireranno a campare fino alla sua uscita, grosse uscite non ce ne sono più molte :hmm: .
È inutile, N con i passaggi generazionali è sempre cosi :bruniii:
Post automatically merged:

Ah bene, sono l'unico che spera che switch 2 sia meno potente di switch
Ma infatti per te c'è Alarmo :numa:

ultima chiamata per il 2024?
prossimo martedì?
Ormai è andata, trascorreremo le feste tra Una poltrona per due, le giocate a tombola con lo zio simpatico che urla AMBO! al primo numero estratto, i pigiami di flanella, le abbuffate senza ritegno, i nonni che ti danno i soldi di nascosto... ma niente Switch 2.
Aspetta!
C'è il 5 novembre!

GalGGzjWwAAmhSE.jpg

Sto rosicando

Il pitch di VV rifiutato da N.
Nintendo non ha rifiutato, perchè circolano queste voci? :asd:

Il progetto ha avuto anche una fase prototipale supervisionato da Miyamoto che dava feedback su elementi come DK si muoverebbe nelle liane (tipo che per scivolare tra i tronchi avrebbe usato delle bucce di banana).

È stata Activision che nel 2016 ha cancellato il progetto perchè non credeva minimamente nel successo di Switch e non voleva investire su un prodotto esclusivo

Un nuovo DK uscirà, prima o poi uscirà non vi preoccupate.
Però io lo voglio tosto come le cose toste.

vabbè a sto punto direi, superiamo il black friday, superiamo natale, l'8 gennaio ascanio ci porta il trailer
questi sono taccagni non si vogliono bruciare nulla, manco la befana in italia

GalGGzjWwAAmhSE.jpg

Sto rosicando

Il pitch di VV rifiutato da N.
La grafica sembra veramente molto carina.. non sarebbe affatto male un dk così..

Ormai è andata, trascorreremo le feste tra Una poltrona per due, le giocate a tombola con lo zio simpatico che urla AMBO! al primo numero estratto, i pigiami di flanella, le abbuffate senza ritegno, i nonni che ti danno i soldi di nascosto... ma niente Switch 2.
Aspetta!
C'è il 5 novembre!
Senza "una poltrona per due" non sarebbe più la vigilia di natale :rickds:

La grafica sembra veramente molto carina.. non sarebbe affatto male un dk così..

Senza "una poltrona per due" non sarebbe più la vigilia di natale :rickds:
I veri uomini alla viglia guardano Die hard, gli altri una poltrona per due :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro