Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grandissima mossa fare il suo spotify e legarlo al NSO è una bella furbata ma di certo è un bel valore in più. Così finalmente la gente non potrà lamentarsi anche di questa cosa :asd:

Allora.

In sé la cosa è figa perchè mi son rotto le balle a usare youtube per avere scampoli delle loro OST.

Peró... Ragazzi... Ennesimo annuncoo a cazzo piuttosto di Switch 2 eh

• Mi piace
Reazioni: ace
Anche questo è un altro tassellino pre investitori. Un ulteriore rafforzamento al Servizio per il medio termine.

Alla fine se vogliamo analizzare freddamente le cose:
  • Chiudono Novembre con un gioco Mariesco -> Come un anno fa.
  • Hanno un titolo a tema DK ad inizio anno -> Come un anno fa.
  • Hanno un JRPG AAA -> Nello slot occupato da Princess Peach un anno fa.
  • Hanno un ulteriore rafforzamento del NSO -> Mancante un anno fa.
  • Hanno una line up Third di fine fiscale FORTISSIMA (DQ!).
  • Hanno 2 titoli enormi in prospettiva per il fiscale successivo -> Un anno fa avevano Paper M. e Luigi (non proprio enormi, soprattutto in confronto a PKMN).
  • Non hanno Another Code ad inizio anno (titolo tutt'altro che forte a dirla tutta), ma... -> Hanno altre cose First.............

Eh ragazzi, possiamo sbattere i piedi e arrovellarci, ma questo fine fiscale e prospettiva sul successivo non è problematica per N. Non c'è una reale urgenza a dover tranquillizzare gli investitori.

Se solo Bloober non avesse fallito... Oggi sarebbe potuta essere una giornata da oscurità eterna.

Ultima modifica:
Nintendo sono andato sullo store e ancora niente, quanti secondi devo aspettare ancora, mi sto dannando

Aggiungo: per quanto non mi fidi più di Khu, il leak di PKMN potrebbe davvero averci privato di un trailer di ZA in questo Ottobre.

:sard:

Ahahah non avranno davvero messo la musica del Wii Shop Channel? :segnormechico:

E niente, me la stavo tajando con questo Spotify made in Nintendo (graditissimo), quando tra le playlist già compilate cerco qualcosa per augurarmi una buonanotte e trovo questo :sadfrog:

2TtIi0k.png

Allora.

In sé la cosa è figa perchè mi son rotto le balle a usare youtube per avere scampoli delle loro OST.

Peró... Ragazzi... Ennesimo annuncoo a cazzo piuttosto di Switch 2 eh
Continuano a girarci attorno :asd:

Comunque, dato che amo riascoltarmi a nastro soundtrack, per me è un annuncio bellissimo. :uhmsisi:

Comunque puzza tutto troppo di direct abortito, spero non sia colpa dei pokeleak

Il playtest, animal crossing mobile, nintendo musichette, XenoX, sir Allarmo, pokemon tcg, ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro