Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Comunque puzza tutto troppo di direct abortito, spero non sia colpa dei pokeleak

Il playtest, animal crossing mobile, nintendo musichette, XenoX, sir Allarmo, pokemon tcg, ecc.

Non cancellano un Direct per un leak su un gioco (che di norma neanche compare nei Direct ma nei Pokémon Presents)

Lo stesso AC mobile non è roba da Direct

Semplicemente penso non volessero fare un altro Direct in cui dovevano specificare che non ci sarebbero stati annunci riguardanti “il Successore di Switch”

Non cancellano un Direct per un leak su un gioco (che di norma neanche compare nei Direct ma nei Pokémon Presents)

Lo stesso AC mobile non è roba da Direct

Semplicemente penso non volessero fare un altro Direct in cui dovevano specificare che non ci sarebbero stati annunci riguardanti “il Successore di Switch”
Ma sono troppi annunci concentrati in un solo periodo, puzza tantissimo la cosa

Non vorrei dire ma il tubo è strapieno di playlist o meglio ancora video lunghi ore pieni zeppi di musiche Nintendo e non, io li uso spesso in quanto non sono protetti da copyright e sono un ottimo sottofondo per i video :asd:
Sì ok, per qualcuno è una comodità in più averlo anche su spotify, però diciamo che non è nulla di realmente nuovo

Non vorrei dire ma il tubo è strapieno di playlist o meglio ancora video lunghi ore pieni zeppi di musiche Nintendo e non, io li uso spesso in quanto non sono protetti da copyright e sono un ottimo sottofondo per i video :asd:
Sì ok, per qualcuno è una comodità in più averlo anche su spotify, però diciamo che non è nulla di realmente nuovo
se sono musiche Nintendo SONO protette da copyright. quello che cambia è che questa è la via ufficiale per fruirne :ivan:
Post automatically merged:

madonna la playlist per darsi la carica è perfetta per andare a lavoro :ivan:

Ultima modifica:
Sì, ma qui te le puoi scarucare per ascoltarle offline senza avere You Tube Premium a pagamento.
Meglio questo che Alarmo.

Avessero fatto un Direct a settembre con tutta questa roba non avrebbero avuto le lamentele per la sveglia del ca.
La visione d'insieme conta.

se avessero fatto un direct con ste tre cagate senza switch 2 sarebbe stato l'inferno in terra internet :asd: (giustamente)

No ma infatti, l'unico annuncio da direct tra quelli presentati nelle ultime settimane, solo XenoX sarebbe stato incluso

se avessero fatto un direct con ste tre cagate senza switch 2 sarebbe stato l'inferno in terra internet :asd: (giustamente)
Il Direct di settembre ha sempre riguardato i giochi in uscita nell'anno successivo.
Un Direct con Alarmo, Nintendo Music, Xenoblade X, gioco online, Metroid Prime 4, Pokemon ZA ed ALTRI giochi avrebbe avuto molto senso come ultimo Direct per Switch.

Il Direct di settembre ha sempre riguardato i giochi in uscita nell'anno successivo.
Un Direct con Alarmo, Nintendo Music, Xenoblade X, gioco online, Metroid Prime 4, Pokemon ZA ed ALTRI giochi avrebbe avuto molto senso come ultimo Direct per Switch.
a parte che pokemon sarebbe stato comunque a parte, la gente non lo voleva e non lo vuole un direct ancora switch 1
e con le pretese che ci sono ora sarebbe stato solo che peggio non fare un direct da giugno e poi uscirsene con una sveglia, un app, una beta e un porting :asd:

Ripeto ciò che ho già detto e che hanno detto anche altri, questa gestione qui, fatta nell’ultimo mese, non è stata un granché…. Si va bene, la gente si basa su leak e rumor, ma si sente comunque presa per il culo

a parte che pokemon sarebbe stato comunque a parte, la gente non lo voleva e non lo vuole un direct ancora switch 1
e con le pretese che ci sono ora sarebbe stato solo che peggio non fare un direct da giugno e poi uscirsene con una sveglia, un app, una beta e un porting :asd:
La gente non voleva neanche Alarmo ma intanto...
Il porting (e gli altri titoli saranno comunque dei porting) è stato accolto benissimo, così come saranno accolti i porting di Metroid Prime 2 e 3 e quelli degli Zelda HD.
Comunque ormai è andata.
Post automatically merged:

Sono andato sul play store per scaricare nintendo music ma non l'ho trovato
Ecco il link per Android:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro