Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 mesi? Mmmmh... Ripensate a quando venne presentata davvero Switch.
se con davvero intendi in pompa magna, passarono 2 mesi tra presentazione e rilascio.

ma il prodotto fu comunque mostrato prima

se con davvero intendi in pompa magna, passarono 2 mesi tra presentazione e rilascio.

ma il prodotto fu comunque mostrato prima
Venne mostrato 4 mesi (e spiccioli) prima, e full presentato 2 mesi prima. Pensando di fondere le due cose in un unico reveal corposo be'... Gennaio non è garantito.

quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio? :asd:

L'unico problema sarà come gestire la linea produttiva senza leak... non escluderei reveal di nome e form factor e basta entro la fine dell'anno.

Per me chiudono il 4Q del 2024 e poco dopo esce.
Perciò adesso si sbottoneranno fino a marzo

Marzo però tenderei ad escluderlo perché c'è Xenoblade
È senza dubbio un equilibrio complesso quello tra S2 e i giochi S1 in uscita. Penso che anche loro stiano prendendo le misure per avere botte piena e moglie ubriaca.

quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio? :asd:
Considerando quello che dicevo qualche giorno fa e cioè che tra la seconda metà di luglio e la prima metà di agosto c'è il vero "buco" delle vacanze, direi che luglio è probabilmente l'unico mese dell'anno in cui è davvero sconsigliato lanciare una console, giugno invece, specialmente i primissimi giorni (o ultimissimi di maggio) potrebbe essere una buona finestra, oppure rimandare a settembre.

Io comunque dico oggi alle 15, tra 27 minuti
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Necrolipe
"Penso vedremo prima Fzero GX dei due Zelda GC"

Da quando Sylux ha scritto "you got boost power" è da anni che lo nominano :asd:

Che noia, sono anni e anni che gli esperti insider nominano F-Zero GX, i due Zelda, Switch 2 e altre amenità. Un disco rotto

Mha, datemi un nuovo F-zero piuttosto, gx sta bene nei miei ricordi
Ricollegandomi a Time twist, mi piacerebbe vedere riproposti sti titoli ignoti solo giapponesi. Stessa cosa per Shin onigashima

Mha, datemi un nuovo F-zero piuttosto, gx sta bene nei miei ricordi
Ricollegandomi a Time twist, mi piacerebbe vedere riproposti sti titoli ignoti solo giapponesi. Stessa cosa per Shin onigashima
Credo vogliano tentare l'approccio con un titolo vecchio e amato per avere contezza di quanti fan storici sono rimasti e quanto nuovo pubblico riescono a imbarcare, quindi un'operazione in sicurezza e a basso costo. Concordo sulle ip più sconosciute in occidente, ho particolarmente apprezzato quanto fatto con Famicom Detective Club

Raga, ma dopo dkcr di gennaio, quali saranno gli altri giochi?.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro