Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
3 mesi? Mmmmh... Ripensate a quando venne presentata davvero Switch.
se con davvero intendi in pompa magna, passarono 2 mesi tra presentazione e rilascio.

ma il prodotto fu comunque mostrato prima

se con davvero intendi in pompa magna, passarono 2 mesi tra presentazione e rilascio.

ma il prodotto fu comunque mostrato prima
Venne mostrato 4 mesi (e spiccioli) prima, e full presentato 2 mesi prima. Pensando di fondere le due cose in un unico reveal corposo be'... Gennaio non è garantito.

quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio? :asd:

L'unico problema sarà come gestire la linea produttiva senza leak... non escluderei reveal di nome e form factor e basta entro la fine dell'anno.

Per me chiudono il 4Q del 2024 e poco dopo esce.
Perciò adesso si sbottoneranno fino a marzo

Marzo però tenderei ad escluderlo perché c'è Xenoblade
È senza dubbio un equilibrio complesso quello tra S2 e i giochi S1 in uscita. Penso che anche loro stiano prendendo le misure per avere botte piena e moglie ubriaca.

quindi viene mostrato tra 2 mesi ed esce tra 4? non doveva uscire a luglio? :asd:
Considerando quello che dicevo qualche giorno fa e cioè che tra la seconda metà di luglio e la prima metà di agosto c'è il vero "buco" delle vacanze, direi che luglio è probabilmente l'unico mese dell'anno in cui è davvero sconsigliato lanciare una console, giugno invece, specialmente i primissimi giorni (o ultimissimi di maggio) potrebbe essere una buona finestra, oppure rimandare a settembre.

Necrolipe
"Penso vedremo prima Fzero GX dei due Zelda GC"

Da quando Sylux ha scritto "you got boost power" è da anni che lo nominano :asd:

Mha, datemi un nuovo F-zero piuttosto, gx sta bene nei miei ricordi
Ricollegandomi a Time twist, mi piacerebbe vedere riproposti sti titoli ignoti solo giapponesi. Stessa cosa per Shin onigashima

Mha, datemi un nuovo F-zero piuttosto, gx sta bene nei miei ricordi
Ricollegandomi a Time twist, mi piacerebbe vedere riproposti sti titoli ignoti solo giapponesi. Stessa cosa per Shin onigashima
Credo vogliano tentare l'approccio con un titolo vecchio e amato per avere contezza di quanti fan storici sono rimasti e quanto nuovo pubblico riescono a imbarcare, quindi un'operazione in sicurezza e a basso costo. Concordo sulle ip più sconosciute in occidente, ho particolarmente apprezzato quanto fatto con Famicom Detective Club

Pubblicità
Pubblicità
Indietro