Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Il DS vendeva un botto eppure ne hanno fatte molte.
Il touch pad si conciava ammerda dopo pochi anni e dovevi ricomprare la console :trollface:
Dura ricomprare la stessa cosa, ma se mi fai una limited magari....
Think About It GIF by Identity

Il touch pad si conciava ammerda dopo pochi anni e dovevi ricomprare la console :trollface:
Dura ricomprare la stessa cosa, ma se mi fai una limited magari....
Think About It GIF by Identity
Ma no, chi comprava le Limited era chi metteva le pellicole sugli schermi e chi li rovinata, invece, era quella gente che se ne fregava e giocava lo stesso.

Per me è una questione di prezzo: me la prendo una seconda console limited se costa relativamente poco.
Ma a 300€?
Con 300€ mi ci compro 3 alarmo.

Ma no, chi comprava le Limited era chi metteva le pellicole sugli schermi e chi li rovinata, invece, era quella gente che se ne fregava e giocava lo stesso.

Per me è una questione di prezzo: me la prendo una seconda console limited se costa relativamente poco.
Ma a 300€?
Con 300€ mi ci compro 3 alarmo.

compra allarmo come bene rifugio....tra 20 anni li rivendi a 50 euro l'uno :sisi: questa si chiama lungimiranza
considerando che tra 20 anni con l'inflazione con 50 euro potresti comprarti due fette di pane mi pare un affarone :sisi:

In realtà come ti dissi già in passato lo giochicchiai varie volte nel negozio in cui presi il Cubo, ricordo ancora la boss fight contro la parasite queen che feci al primo tentativo dopo che il proprietario del negozio fallì e si prese una bella scaldata :dsax: E ricordo anche che quando voleva smaltire il nervoso preso su vari giochi metteva su DoA Extreme Beach Volley su Xbox. Moddato :sard: con la gente che passava e dalla vetrina vedeva tutto sul maxi monitor appeso al centro del negozio :sard:
Ma poi lo sai, adesso il tempo libero è assorbito al 90% da altro, se Switch avesse avuto la possibilità di streammare senza dover prendere una scheda (decente, non le cagate da 20€ con qualità oscena), se mi fosse interessato davvero e se fosse interessato anche alla community magari lo avrei portato, ma a me interessa il giusto, agli altri non interessa, dovrei prendere la scheda, spostare la postazione switch... è tempo sprecato, ora ho tempo solo per ciò che mi interessa al 100% e quel capitolo già al tempo non è che mi avesse entusiasmato granché le varie volte che l'ho giocato. Corruption invece sì, quello mi aveva preso fin da subito.

Poi parli tu, mister "non ho preso Xeno X perché ho dato via Wii U"
:temeno:
Post automatically merged:

Esattamente, gioco cancellato e rifatto da zero non significa che gli sviluppatori abbiano lavorato a gratis e quindi non vada contato, Nintendo ha pagato bamco per sviluppare il gioco, buttando soldi nel cesso per 2 anni pieni, che vanno messi sul bilancio del gioco.
Sarà difficile per il gioco andare in attivo dopo uno sviluppo così estremamente lungo, che tra l'altro è già lungo di suo pure se non contassimo questi 2 anni di soldi regalati

(Ma sono certo che per Wolf sarà un successone assurdo se per caso il gioco farà "solo" 2M di copie :trollface: )

Spiegami come fa a non averti entusiasmato PRIME è "solo" uno dei migliori videogiochi di sempre mai fatti. Va iniziato e finito a ripetizione, è un Esperienza. Corruption è un ottimo capitolo, molto sottovalutato.

Ed ora mi puppo Xeno X su Switch :ohyess:

Certo che perdersi Prime perchè non c'è la community per stremmarlo e dire che non si interessa un titolo per un provato dei primi 5 minuti di gioco in un negozio, ottimo modo proprio per godersi i giochi, quando tra l'altro si ha giocato un suo seguito... si è una scelta :asd:

Ora che la copertura di queste frizzanti elezioni è praticamente conclusa posso tornare a dire le mie solite cose a caso e seguire il topic:

Per tutti gli amanti della bionda speriamo che il Q1 arrivi presto. :sisi:

Ora che la copertura di queste frizzanti elezioni è praticamente conclusa posso tornare a dire le mie solite cose a caso e seguire il topic:

La bionda però deve presentarsi meglio che con un mero aumento di risoluzione

Ed ora mi puppo Xeno X su Switch :ohyess:
Lo comprerai. aspetterai che andrea lo finisca e lo metterai sullo scaffale a fare polvere :dsax:

Luca (Pac) ma dov'è che streammi? Fammi sapere che magari ogni tanto ti seguo :sottosotto:
Onlyfans, P**nhub :trollface:
Almeno questo è ciò che crede la cognata :asd:

Oppure su Twitch, ma non lo scrivo qui che ci manca solo che mi accusino di farmi pubblicità :dsax:
Comunque il nome quello è :iwanzw:

Ma non pensa bisogna attendere troppo per prime 2 e 3

Non vado di fretta, solo rhythm heaven mi tiene agitato
Io sì. Ho bisogno di quel titolo nello specifico da un po'. L'ho persino rishoppato su WiiU, ma il traguardo è vicino.

Su una console che ha il picco dei giocatori disponibili a cui vendere i giochi, su su che lo sai bene. E no, per prime a 40 euro no, non è un buon risultato, per molti è un gioco nuovo visti quanti anno sono passati
a quelli per cui è un gioco nuovo è stato presentato come un indie qualunque non generando interesse :asd:

è inutile che scalpiti, non ti darò ragione.
Prime Remastered è stato totalmente ignorato da N a livello di marketing, e lo sai anche tu, fingendo di non saperlo

In realtà come ti dissi già in passato lo giochicchiai varie volte nel negozio in cui presi il Cubo, ricordo ancora la boss fight contro la parasite queen che feci al primo tentativo dopo che il proprietario del negozio fallì e si prese una bella scaldata :dsax: E ricordo anche che quando voleva smaltire il nervoso preso su vari giochi metteva su DoA Extreme Beach Volley su Xbox. Moddato :sard: con la gente che passava e dalla vetrina vedeva tutto sul maxi monitor appeso al centro del negozio :sard:
Ma poi lo sai, adesso il tempo libero è assorbito al 90% da altro, se Switch avesse avuto la possibilità di streammare senza dover prendere una scheda (decente, non le cagate da 20€ con qualità oscena), se mi fosse interessato davvero e se fosse interessato anche alla community magari lo avrei portato, ma a me interessa il giusto, agli altri non interessa, dovrei prendere la scheda, spostare la postazione switch... è tempo sprecato, ora ho tempo solo per ciò che mi interessa al 100% e quel capitolo già al tempo non è che mi avesse entusiasmato granché le varie volte che l'ho giocato. Corruption invece sì, quello mi aveva preso fin da subito.

Poi parli tu, mister "non ho preso Xeno X perché ho dato via Wii U" :temeno:

Esattamente, gioco cancellato e rifatto da zero non significa che gli sviluppatori abbiano lavorato a gratis e quindi non vada contato, Nintendo ha pagato bamco per sviluppare il gioco, buttando soldi nel cesso per 2 anni pieni, che vanno messi sul bilancio del gioco.
Sarà difficile per il gioco andare in attivo dopo uno sviluppo così estremamente lungo, che tra l'altro è già lungo di suo pure se non contassimo questi 2 anni di soldi regalati

(Ma sono certo che per Wolf sarà un successone assurdo se per caso il gioco farà "solo" 2M di copie :trollface: )
evita di tirarmi in ballo se scegli cosa giocare in base all'audience di Twitch :trollface:

tranquillo che 2 milioni li ha fatti Prime Remastered shadowdroppato manco fosse un Yooka Laylee qualunque, Prime 4 ne farà 4-5 tranquillamente :ahsisi:

La boss fight con la Parasite Queen è letteralmente il livello tutorial per farti imparare i comandi...
eh ma lui l'ha giocato "varie volte" al negozietto :trollface:

Ultima modifica:
evita di tirarmi in ballo se scegli cosa giocare in base all'audience di Twitch
Te lo ripeto in maniera ancora più facile: avendo meno tempo per me preferisco nel poco tempo a disposizione giocare a qualcosa che so che mi interessa al 100%, non qualcosa che non mi aveva convinto ai tempi e su cui non cambio idea solo perché gli hanno migliorato la grafica. Se fosse stato qualcosa che potevo portare su twitch avrei magari potuto dargli una chance unendo l'utile al dilettevole (e per essere più chiari ancora sarebbe stato più utile che dilettevole), ma così non è.
Ora penso sia a prova di battuta.

Certo che perdersi Prime perchè non c'è la community per stremmarlo e dire che non si interessa un titolo per un provato dei primi 5 minuti di gioco in un negozio, ottimo modo proprio per godersi i giochi, quando tra l'altro si ha giocato un suo seguito... si è una scelta :asd:
L'italiano è facile da capire, basta averlo studiato. L'ho giocato varie volte, non una, ho fatto una boss fight che m'è rimasta impressa per il post game (DoA moddato :asd:), ho fatto un po' di esplorazione, non mi ha preso, poi ho scritto, cito "se mi fosse interessato davvero e se fosse interessato anche alla community", non "a me interessava eh, ma purtroppo la community non vuole e decidono loro" e tu e wolf fate a gara a chi finge di conoscere di meno la lingua italiana eddai :asd:
Ripigliatevi, o almeno prestate attenzione :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro