Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Oggi esce Star of Providence, il secondo gioco edito da BigMode (quelli di animal Well) e non c'è la pagina ancora da nessuna parte

ci hai commentato dieci giorni fa...

ci hai commentato dieci giorni fa...

Nono intendo sull'eShop :asd:

Stracurioso per ZA.

Stracurioso per ZA.
Idem, Arceus l'ho apprezzato tantissimo e nonostante graficamente fosse bruttino, almeno girava bene, non aveva bug grafici o animazioni legnose e andava a risoluzioni quasi native.
La mia unica paura e l'art style utilizzato (spero non sia simile a SV e se lo fosse che abbiano serimente ottimizzato la rendering pipeline e gestione degli attori) e il fatto di un setting 100% urbano. Sul resto ho una discreta fiducia.

Annuncio bello in anticipo, non come questo presunto mini forse abortito

Annuncio bello in anticipo, non come questo presunto mini forse abortito
Anche un anno fa lo annunciarono 7 giorni prima alle 9:00 (nostre). Se non ricordo male anche nel 2023 (ma dovrei controllare).

TPCi non opera sempre sulla stessa linea di N.

Idem, Arceus l'ho apprezzato tantissimo e nonostante graficamente fosse bruttino, almeno girava bene, non aveva bug grafici o animazioni legnose e andava a risoluzioni quasi native.
La mia unica paura e l'art style utilizzato (spero non sia simile a SV e se lo fosse che abbiano serimente ottimizzato la rendering pipeline e gestione degli attori) e il fatto di un setting 100% urbano. Sul resto ho una discreta fiducia.
La Città è un rischio per la varietà ma al contempo secondo me è una grande occasione: ambienti meno estesi ma più strutturati lato level design, e per la prima volta una città grossa che si percepisce come grossa dai tempi dei titoli in pixelart. Sono abbastanza ottimista, anche per il tempo extra che si sono presi, chiaro che a livello tecnico son sempre loro e sempre su SWC1... Ma sono più curioso di ZA che della nuova Gen (spero stupisca, ma mi aspetto comunque un'esperienza molto canonica). Premesso che la Nuova Gen non la vediamo il 27 ovviamente.

Comunque anche l'anno scorso il Direct arrivò una settimana prima del Presents :unsisi:
Solo che era di mercoledì, non escludo il suo posticipo a oggi causa Preview di Xeno, anche se forse avrei invertito i due, a meno che non vi siano preview di giochi che verranno mostrati annessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro