Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 635
Sono curioso se a questo giro si presentano con un titolo graficamente da switch significa che è la versione switch 2 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però sarà interessante vedere l'isteria di massa con un drop di data tra Giugno e LuglioIo credo che nemmeno si menzionerà SWC2 il 27. Al massimo ribadiranno la fruibilità in Retrocompatibilità, e non ne sono manco così sicuro.
Non credo. Al Presents parleranno solo di Switch 1 sicuro, ma dopo l'evento o addirittura durante l'evento, ce li vedo parlare nella sezione della retrocompatibilità sul fatto che alcuni giochi rilasciati e in arrivo in futuro (tra cui ZA) riceveranno aggiornamenti grafici, anche solo miglior risoluzione e qualità texture). Nintendo non perderebbe di certo l'occasione di pubblicizzare il fatto di avere un titolo Pokémon nei primi mesi di lancio della console e dai datamine di GF era emerso un Super-Ikakku. Anche nelle pubblicità del gioco, ce le vedo bene piazzare Switch 2 come principale e la 1 nelle retrovie.Il Pokémon Presents prima dell’evento di Aprile è la pietra tombale sulla possibilità che Z-A e le altre cose che mostreranno siano cross gen imho
Eh dal loro punto di vista mi sa che Xeno piazzato lì a fine marzo sia strategico per stare apposto fino al Direct di Switch 2
Ah beh a chi lo dici.Potevano piazzarlo prima
A Dicembre o Gennaio sarebbe stato perfetto
Tutto su Twitter, in maniera randomicaSi ma i restanti prime e kirby quando li piazzano?
E quei third come quelli Level-5 o DQ 1-2?